San Marino tra i nomi della ghigliottina ne "L'Eredità" ma la campionessa non indovina

San Marino tra i nomi della ghigliottina ne L'Eredità ma la campionessa non indovina
San Marino Rtv CULTURA E SPETTACOLO

C'era anche il Titano nel gioco finale de "L'Eredità', il quiz preserale di Rai1.

E' stato poi lo stesso conduttore, Flavio Insinna, a spiegare che la Repubblica è divisa proprio in Castelli

Nelle cinque definizioni della 'Ghigliottina' infatti c'era anche San Marino, insieme a 'Aria'; 'Romani'; 'Rabbia' e 'Nannì'.

La campionessa arrivata in fondo nella puntata di ieri ha però risposto "Rosso" mentre la definizione era "Castelli". (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non esistono più i tronisti di una volta». Durante il gioco alla definizione «La mette l’idraulico», una concorrente ha risposto «Topa». Due lettere in meno della soluzione giusta, ovvero «Stoppa», ma soprattutto una gaffe sottolineata dalle risate in studio per l’associazione, forse un po’ piccante, con l’idraulico. (leggo.it)

Chi è Eleonora de l’Eredità. Non si conoscono molti dettagli della vita privata e professionale di Eleonora se non quelli raccontati nel corso della sua puntata d’esordio Davide è stato il terzo ad abbandonare lo studio nel corso della prima puntata di Eleonora. (Amalfi Notizie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Perché ti sei sposata due volte?” Miriam Leone lascia senza fiato. La manda in estasi. Il grande ritorno di Flavio Insinna. In questi giorni si parla molto del ritorno di Flavio Insinna nei panni del Capitano Flavio Anceschi, volto indimenticato dai fan di ‘‘Don Matteo”. (Yeslife)

Video l'Eredità 11 ottobre 2021: Eleonora di Scanno

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. (Ascolti Tv Blog)

Flavio Insinna saluta la campionessa de L’Eredità con una battuta: “Rosso di sera bel tempo si spera”. Da rosso di rabbia a rosso di sera, Flavio Insinna ha usato una battuta per salutare la campionessa Eleonora a L’Eredità: dandole appuntamento a domani le ha detto infatti “Rosso di sera bel tempo si spera” (Lanostratv)

Eleonora è originaria di L’Aquila, ma da qualche tempo vive a Scanno. A vincere la puntata di oggi, diventando campionessa del programma, è Eleonora di Scanno (L’Aquila). (Ascolti Tv Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr