WhatsApp cambia le chiamate di gruppo: ora partecipi quando sei pronto

WhatsApp sta lanciando una nuova funzione dedicata alle videochiamate che consentirà agli utenti di unirsi alle call di gruppo anche dopo che sono state avviate.

Data l'enorme popolarità di WhatsApp, però, questa potrebbe essere una funzionalità utile per molte persone che comunicano tramite l’app.

L'India, ad oggi, è il più grande mercato per WhatsApp, con oltre 400 milioni di iscritti

Che è un po' quello che già puoi fare con una chiamata di gruppo Zoom o Google Meet. (Mashable Italia)

La notizia riportata su altre testate

WhatsApp ha bloccato più di due milioni di utenti in India per aver infranto una regola poco conosciuta volta a fermare la diffusione di bufale e fake news. L’India è il più grande mercato di WhatsApp con oltre 400 milioni di utenti. (MondoTechBlog.com)

Come collegarsi a WhatsApp Web. L’unico strumento che ci permette di collegare lo smartphone al servizio Web è il codice QR. Procedura con versioni precedenti. Basta recarsi sulle Impostazioni dell’app WhatsApp e selezionare la voce “WhatsApp Web”. (WeGeek)

La notizia del giorno in ambito mobile si riferisce al fatto che, da questo momento, dobbiamo registrare milioni di account WhatsApp bloccati. La storia degli account WhatsApp bloccati, in ogni caso, prevede che siano a rischio tutti coloro che tendono a far emergere un “tasso di messaggi elevato e anormale”. (OptiMagazine)

WhatsApp ha bloccato 2 milioni di account di utenti indiani in un mese per prevenire comportamenti dannosi, ha affermato la società nel suo primo rapporto di conformità pubblicato secondo le nuove rigide regole della tecnologia dell’informazione del Paese. (Geekissimo Blog)

Seguendo esattamente lo stesso percorso già indicato nella scheda “Chiamate” sarà possibile introdursi nella sessione di contatto e dare il proprio contributo Per introdursi in una conversazione già iniziata, bisognerà aprire WhatsApp e andare nell’apposita scheda “Chiamate”. (OptiMagazine)

Oltre il 95% dei ban dovuto all’uso non autorizzato di messaggi automatici di massa. WhatsApp ha eliminato due milioni dei suoi due miliardi di utenti per aver infranto una regola poco conosciuta sull’app, destinata a fermare la diffusione di bufale. (Data Manager Online)