Milanmania: applausi a Maldini e Massara, questa squadra ora attira i campioni. Il sogno si chiama De Paul

Calciomercato.com SPORT

Si è ben inserito nel Milan, sempre molto apprezzato, nell’ambiente, per il suo comportamento da professionista serio.

Forse il Barcellona, ma non lo ha ancora acquistato.

Forse il PSG, ma non l’ha ancora acquistato

Senza dubbi e senza sorprese., splendido protagonista nell’ultimo Campionato Europeo Under 21.

Forse la Juventus, ma non lo ha ancora acquistato.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. Milan, Calhanoglu e il 'rischio Donnarumma': chiede tempo ma potrebbe essere troppo tardi. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive“. (Europa Calcio)

Se dovesse fare un grande Europeo, il turco spera di ricevere delle proposte da qualche club importante. Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)

Il turco punta a fare un grande europeo in modo eventualmente da ricevere qualche offerta più allettante dal punto di vista economico. Secondo SportMediaset l'intenzione del turco sarebbe quella di rimanere al Milan, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. (Pianeta Milan)

Calhanoglu spera infatti che l'importante vetrina data dalla manifestazione possa portare sulle sue tracce l'interessamento dei club più importanti dei maggiori campionati europei (Viola News)