Quarantena Covid in Piemonte, ecco le nuove regole: si entra e si esce con un sms. Omicron è la variante dominante

La Stampa INTERNO

Il secondo, in particolare, è imprescindibile.

Tracciamento, isolamento e quarantena: sono i fronti sui quali - insieme ai vaccini (48.939 le persone immunizzate ieri, via libera alle somministrazioni in farmacia anche per i 12-17 enni) - si concentra la Regione Piemonte.

Aumentano i contagi, i Sisp delle Asl non riescono più a tenere botta, migliaia di persone (154

(La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Semplificando le procedure, garantiamo anche maggiore tempestività ed efficacia nelle attività di tracciamento.”- dichiarano il presidente Alberto Cirio e l’assessore Luigi Icardi. Da lunedì 17 gennaio un sms della Regione avviserà dell’inizio o fine del provvedimento contumaciale per i positivi e i loro contatti stretti. (OssolaNews.it)

Da lunedì 17 gennaio un sms della Regione avviserà dell’inizio o fine del provvedimento contumaciale per i positivi e i loro contatti stretti. Semplificando le procedure, garantiamo anche maggiore tempestività ed efficacia nelle attività di tracciamento. (TargatoCn.it)

Evitare l’arancione. La Regione Piemonte è una delle più accreditate a cambiare il colore. (Il Manifesto)

a lunedì 17 gennaio un sms della Regione avviserà dell’inizio o fine del provvedimento contumaciale per i positivi e i loro contatti stretti. QUARANTENA PER I CONTATTI DI CASO. Anche i soggetti interessati dalla quarantena, perché contatti stretti di un caso positivo, saranno avvisati mediante messaggio sms che conferma l’avvio del periodo di quarantena. (http://gazzettadalba.it/)

PROCEDURA INPS. Il numero progressivo, univoco, emanato dalla piattaforma, rappresenta il riferimento del procedimento amministrativo e sarà utilizzato dal MMG/PLS per la procedura INPS. Da lunedì 17 gennaio un sms della Regione avviserà dell’inizio o fine del provvedimento contumaciale per i positivi e i loro contatti stretti. (tgvercelli.it)

Semplificando le procedure, garantiamo anche maggiore tempestività ed efficacia nelle attività di tracciamento” dichiarano il presidente Alberto Cirio e l’assessore Luigi Icardi. “L’obiettivo è snellire la parte burocratica, evitando lungaggini ed inutili attese ai cittadini. (Cuneodice.it)