Fedele: "Mi sono arreso, in 50 anni di calcio mai vista una cosa del genere"

Tutto Napoli SPORT

E’ uno stillicidio di un signore che va dalla rianimazione alla terapia intensiva e viceversa, questo a discapito di creare degli alibi ai calciatori.

Dopo Verona è stato delegittimato l’allenatore, tutti sanno che è finita, Gattuso per ripicca non si dimette.

Non dobbiamo dare l’alibi della confusione ai calciatori, Gattuso ha le sue responsabilità ma le hanno anche i giocatori”

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo e procuratore, è intervenuto ai microfoni di Televomero: “Mi sono arreso, in 50 anni di calcio non ho mai visto una situazione del genere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un profilo di un allenatore giovane, parliamo naturalmente di tre filosofie completamente diverse di gioco ma tutti hanno l'ambizione di emergere Faccio tre nomi: Juric e Italiano, ma non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi. (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio ha poi aggiunto: "Notizia freschissima Queste le sue parole: "Il Napoli può farcela, è convinto di potere recuperare il risultato dell'andata contro il Granada. (AreaNapoli.it)

Quando Gattuso critica il club e il club non fa nulla, credo che la società abbia il dovere di intervenire Tutto questo non dipende né dai numeri né dalla tattica, ma dal fatto che il Napoli avrà voglia di battersi. (CalcioNapoli24)

Il presidente ha lasciato infatti che trapelasse di tanto in tanto il suo malumore, mentre il tecnico andava difeso con forza oppure licenziato Napoli - De Laurentiis abbandona Gattuso. (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Napoli dovrebbe imparare a gestire meglio le situazioni" Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Gira una storia sul Napoli che mi devono spiegare meglio, il fatto che con la settimana tipo possa andare in Champions in carrozza. (AreaNapoli.it)

La formazione di Rino Gattuso è terza in Serie A per chilometri medi percorsi in una partita con 111,854 km. Anche la condizione fisica è un fattore importante in una stagione così complicata e piena zeppa di impegni come quella attuale. (Tutto Napoli)