Il Telegraph è sicuro, Ibrahimovic ha scelto il Milan

MilanNews24.com SPORT

L’ex attaccante del Manchester United aveva attirato l’interesse di diversi club inglesi, ma alla fine avrebbe scelto di tornare in maglia rossonera.

Ora potrebbe tornare al Milan da salvatore della patria.

Ecco gli aggiornamenti. Secondo quanto rivelato dal Telegraph, Zlatan Ibrahimovic avrebbe trovato l’accordo con il Milan.

Il contratto con il Milan dovrebbe durare fino al termine della stagione, poi ci si risiederà al tavolo per decidere il futuro. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. (Tutto Napoli)

Nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia con eliminazione del Cittadella l’allenatore della Fiorentina.... Matteo Politano, dato in uscita dall'Inter, e avvicinato sia al Torino che alla Fiorentina, avrebbe esposto la sua... (Torino Granata)

Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità. Le alternative a Ibrahimovic rispondono ai nomi di Olivier Giroud e Mario Mandzukic, ai margini per motivi diversi al Chelsea e alla Juventus. (Virgilio Sport)

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibrahimovic rilasciata a ‘GQ‘. (Pianeta Milan)