Epidemia Covid ancora in espansione, restrizioni ulteriori nel nuovo Dpcm Video

Epidemia Covid ancora in espansione, restrizioni ulteriori nel nuovo Dpcm Video
Termoli Online INTERNO

È vero, finalmente vediamo la luce e possiamo affrontare con più fiducia i prossimi mesi, ma non abbiamo ancora vinto.

Aver scelto questa priorità nella campagna di vaccinazione rappresenta un tratto di umanità e civiltà che io credo sia profondamente giusto.

Ecco perché insisto e rinnovo ancora l'appello che ho già svolto nella prima parte del mio intervento: lasciamo fuori dalla quotidiana polemica politica la campagna nazionale di vaccinazione. (Termoli Online)

Ne parlano anche altri media

“È difficile però che questa area possa scattare nel breve ma indichiamo un percorso di speranza” ha sottolineato il ministro della Salute che in un altro passagio della sua relazione alla Camera ha ricordato che “Sono 12 le Regioni a rischio alto” che entreranno in zona arancione. (Salernonotizie.it)

01_33 Camera webtv Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 13 gennaio 2021 Coronavirus, Speranza: “Covid ha mesi contati, con vaccino luce in fondo al tunnel” "Finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel ma non abbiamo ancora vinto. (Il Messaggero)

“L’area bianca– ha spiegato- si attivera’ con un’incidenza di 50 casi settimanali ogni 100mila abitanti ed un Rt sotto il valore di 1″. 13 Gennaio 2021 12:22. Nuovo Dpcm, le parole del ministro della Salute Roberto Speranza. (Stretto web)

Speranza: 'Situazione peggiorata, virus in fase espansiva. Indispensabile prorogare stato d'emergenza fino al 30 aprile'

I prossimi mesi saranno molto difficili, non possiamo affrontarli pensando di essere già fuori pericolo”. Covid-19, Speranza: ‘sconfiggeremo il virus’. Il ministro della Salute, nella sua comunicazione sulle misure anti Covid a cui andremo incontro nei prossimi mesi, ha usato parole in sintonia con il nome che porta. (Scuolainforma)

margine di una crisi di governo imminente, nonostante il via libera al Recovery Plan, l'esecutivo italiano lavora al nuovo Dpcm. Il nuovo decreto dovrà essere ultimato entro domani, per poi entrare in vigore allo scattare della mezzanotte tra venerdì e sabato, alla scadenza del precedente. (Ticinonline)

40 Intervenuto alla Camera, il ministro della Salute, Roberto Speranza , ha parlato del prossimo Dpcm: "Vogliamo confermare l'indicazione di poter ricevere a casa massimo due persone non conviventi come avvenuto per Natale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr