Serie A contro Rocco Commisso, l'Inter chiede deferimento del patron della Fiorentina

AreaNapoli.it SPORT

In particolare, a far rumore sarebbero state le recenti uscite di Rocco Commisso, che, direttamente dagli Stati Uniti, ha attaccato anche Andrea Agnelli, patron della Juventus, senza andarci leggero.

Tutti contro Rocco Commisso.

Il proprietario della Viola fa arrabbiare gli altri presidenti del massimo campionato italiano, utilizzando parole che suscitano polemiche.

Frizioni, 'frecciate' e malumori starebbero incrinando i rapporti tra i proprietari dei vari club del massimo campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Fiorentina ha parlato al Financial Times attaccando proprio i nerazzurri sulla situazione dei conti in rosso. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dunque potrebbe inviare l’esposto alla Procura Federale per muoversi contro le parole del patron Viola (Calcio News 24)

Vuoi che li elenchi? Un intervento drastico ma necessario secondo la dirigenza, poichè non è la prima volta che il presidente Viola si scaglia a viso aperto contro la società meneghina. (Spazio Inter)

Ma la storia, grande o piccola che sia, per Firenze è il suo essere (fin troppo in alcuni casi) e disprezzarla significa non aver compreso il contesto in cui ci si trova (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il capo della Procura Federale della FIGC, Giuseppe Chiné, ha aperto un’inchiesta sulle parole del Presidente volta “a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati”. (Calcio In Pillole)

Al contrario, a quanto pare, di tutte le altre grandi rivali i cui patron “usano i soldi degli altri”. Il patron della Fiorentina Commisso insiste con attacchi diretti alla società nerazzurra che vuol difendersi facendo appello direttamente alla Procura Federale. (InterLive.it)

Ogni italiano ha sul passaporto una pagina con lo stadio Franchi in sottofondo. 4) Consiglierei da vecchio italiano e uomo di calcio, di non cercare di ricostruire l’Italia ogni tre mesi, è un’impresa troppo grande per tutti. (fiorentinanews.com)