Serie A, la classifica aggiornata: Inter terza. Il Genoa resta a +4 sul Lecce. Brescia in B

TUTTO mercato WEB SPORT

Brescia in B. vedi letture. Stop dell'Inter a San Siro contro la Fiorentina e mancato contro sorpasso sull'Atalanta della formazione di Conte.

Juventus 80*. Atalanta 74. Inter 73. . Lazio 69*. Roma 61. Milan 59. Napoli 56. Sassuolo 48. Verona 46. Bologna 43. Parma 43. Fiorentina 43. Cagliari 42*. Sampdoria 41. Torino 38. Udinese 36*. Genoa 36. Lecce 29. Brescia 24. SPAL 19. *una gara in meno

Brescia matematicamente in B dopo la sconfitta contro il Lecce, con i salentini che non hanno però recuperato punto sul Genoa che ha battuto la Samp nel derby. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Rondinelle aritmeticamente in Serie B, giallorossi terzultimi a -4 dal Genoa. Il match salvezza della 35esima giornata di Serie A tra Lecce e Brescia va ai pugliesi. Primo tempo: doppietta di Lapadula Mancosu chiama subito al grande intervento Joronen (13'). (Sky Tg24 )

Non spinge, concede più del solito e commette il fallo che porta alla punizione e al primo gol del Lecce. Paz 6.5 - Nel primo tempo si inventa una chiusura decisiva sul suggerimento di prima di Zmrhal, da quel momento in poi prende fiducia e non concede più nulla. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria conquistata grazie ad un primo tempo targato Lapadula, che con una doppietta mette in cassaforte il risultato. Liverani sceglie Saponara nel triangolo offensivo e indietreggia Mancosu a centrocampo, Brescia con Donnarumma e Torregrossa davanti, assistiti da Tonali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I ragazzi hanno fatto una stagione di sofferenza ma di grande qualità e credo che oggi, nel primo tempo, lo abbiamo dimostrato. Fabio Liverani, allenatore del Lecce, parla a Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 contro il Brescia: "Dobbiamo continuare così, sarebbe peggio avere rimorsi. (Calciomercato.com)

Sarà una partita difficile perché loro non lasceranno nulla, noi dovremo dare qualcosa in più. Oggi, siamo stati bravi a costruire delle azioni partendo dal portiere, ho visto delle buone trame. (TuttoCalcioPuglia.com)

32 punti in classifica a 270’ dalla fine: un Lecce vivissimo, il merito è anche suo se in zona salvezza è ancora tutto aperto. Liverani vuole un Lecce sugli attenti fino alla fine: i giallorossi hanno già messo l'elmetto per la battaglia. (TuttoCalcioPuglia.com)