Italiano, se continui così vai in Europa! Adesso la Fiorentina non si fermi

Viola News SPORT

Del resto, il ruolino di marcia tenuto fino ad ora proietterebbe la banda gigliata a 64 punti, quota che garantirebbe l'Europa

Adesso la Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino, è attesa da un'altra tornata di partite, e l'obiettivo è non fermarsi.

Venezia, Cagliari e Spezia sono due avversari abbordabili, nove punti permetterebbero di affrontare Lazio e Juventus con una certa serenità.

Proiettando le prime sette partite su tutta la stagione, i viola sfonderebbero il tetto dei sessanta punti, che garantisce di solito le Coppe. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIORENTINA – «Negli ultimi anni è stata la cantera della Juventus. E allora questa fede vogliamo curarla o vogliamo fregarcene sempre?» (Juventus News 24)

E la Fiorentina? La squadra di Italiano è 13° in questa particolare classifica. (Viola News)

Nel frattempo, un ex capitano viola ha criticato pubblicamente Dusan Vlahovic. La Fiorentina ha fatto benissimo a rinnovargli il contratto” (CalcioMercato.it)

Vlahovic torna e si mette subito a disposizione di Italiano. A prescindere da quello che sarà, di certo il futuro del serbo sarà tema caldo e d’attualità almeno fino al prossimo gennaio e forse anche oltre. (TUTTO mercato WEB)

Un'operazione che Rocco Commisso, patron viola, ha più volte ribadito di non voler avviare "Se ha preso la decisione di non firmare, il motivo è che intende fare un investimento su se stesso - ha spiegato l'agente parlando di Vlahovic -. (Sportal)

Il tecnico ha toccato l’argomento a metà settimana, ma da ieri osservare da vicino il lavoro del suo attaccante in allenamento può certamente fare la differenza. C’è da scommettere che il tecnico metterà tutti in guardia dal rischio di dare per scontati i favori del pronostico, sottovalutare la matricola veneta sarebbe errore madornale (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr