Tennis, dopo Medvedev nei quarti cade anche Tsitsipas

Virgilio Sport SPORT

Dopo Zverev, Medvedev nella notte, anche Tsitsipas abbandona il primo Master della stagione ai quarti.

Quello di Miami è un torneo maledetto: alla viglilia tante defezioni e ora tantissime sorprese nel tabellone.

OMNISPORT | 01-04-2021 22:09

Il polacco attende il vincente della sfida tra Rublev e Korda in campo questa notte.

La testa di serie numero 2 si arrende al polacco, Hubert Hurkacz (numero 37 al mondo) che guadagna la sua prima semifinale con il punteggio di 2-6 6-3 6-4. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

TENNIS Miami, Sinner in semifinale contro Bautista Agut. Dopo Daniil Medvedev, primo favorito del seeding, si ferma in semifinale anche il secondo, il greco Stefanos Tsitsipas, battuto in rimonta dall'ungherese Hubert Hurkacz, n. (ilmessaggero.it)

Può inoltre darsi che nei prossimi mesi i governi locali pongano l’avvenuto vaccino come conditio sine qua non per partecipare ai vari eventi sui rispettivi suoli nazionali, decisione che spegnerebbe ulteriormente il dibattito (Ubi Tennis)

Ovviamente si tratta della prima finale in un Masters 1000 in carriera, ma attenzione perché le due volte che è arrivato in finale in carriera, ha sempre vinto. Non sarà Andrey Rublev a sfidare Jannik Sinner in finale a Miami (Tennis Fever)

Il torneo Masters 1000 di Miami 2021 perde un altro dei protagonisti più attesi. Nell'altro lato del tabellone invece venerdì 2 aprile alle 19 il giovane tennista italiano Jannik Sinner, alla prima semifinale in un Master 1000 della carriera, sfiderà lo spagnolo Roberto Bautista-Agut. (Sport Fanpage)

Il polacco ha infatti fatto sua, a sorpresa, la seconda semifinale del torneo della Florida sbarazzandosi di Andrey Rublev (8) con il punteggio di 6-3 6-4 in appena 1h28'. Sarà Hubert Hurkacz (ATP 37) a sfidare l'italiano Jannik Sinner (31) nella finalissima del Masters 1000 di Miami (RSI.ch Informazione)

Aperta a qualsiasi tipo di pronostico Novara-Monza, alla lunga probabilmente vincerà chi sbaglierà meno, la finale playoff scudetto è obiettivo troppo importante per farselo sfuggire di mano Playoff scudetto pallavolo femminile, Monza raggiunge Conegliano, Novara e Scandicci in semifinale. (SuperNews)