Pokémon Café Mix: Scorbunny si unisce ai clienti

Sicuramente questa è una buona notizia per tutti i fan di Pokémon Café Mix, ma anche per tutti coloro che amano Scorbunny: il tenero coniglietto di tipo Fuoco introdotto in Pokémon Spada e Scudo.

Infine sono state aggiunti anche 20 nuovi livelli all’interno del gioco (dal 101 al 120).

Pokémon Café Mix, dopo il suo annuncio avvenuto durante il Pokémon Presents del 17 giugno, ha finalmente il suo primo evento dedicato, dove sarà possibile ottenere un Pokémon molto speciale: Scorbunny. (Pokémon Millennium)

Su altri media

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. (Pokémon Next)

Il meteo soleggiato porta in tutte le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo un clima afoso amato da moltissime creature anche di tipo Erba e Coleottero. Il 1° luglio 2020 il meteo su tutte le Terre Selvagge di Galar sarà soleggiato. (Pokémon Millennium)

L’evento ha inizio da oggi e terminerà venerdì 31 luglio alle ore 1.59 italiane. I Pokémon ottenibili all’interno dei Raid sono: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax. (Pokémon Next)

Oltre ad ottenere il proprio Zeraora cromatico grazie a Pokémon Home, gli allenatori riceveranno anche diverse Roccearmatura. Dopo essere stato introdotto come ultimo Pokémon leggendario di settima generazione, Zeraora è tornato prepotentemente protagonista anche in quest’ultima ottava generazione. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, tra le avventure al momento in corso e quelle che si preparano a sbarcare a Pasio nel prossimo futuro, gli Allenatori di Pokémon Masters hanno una nuova occasione per rimpinguare le proprie Borse! Per quanto riguarda il primo caso, a partire dalle ore 8:00 di questa mattina e fino alle 7:59 di sabato 1 agosto, sono stati resi disponibili degli speciali set di gemme a pagamento, che potranno essere comprati a prezzi ridotti davvero convenienti: si tratta di una buona opportunità questa per accumulare strumenti funzionali alle Ricerche Unità, nonché per l’espansione del Laboratorio Pokémon. (Pokémon Millennium)

Infatti dopo poco più una settimana di lavoro, Game Freak è riuscita a sistemare questo problema, grazie alla versione 1.1. Ecco il comunicato ufficiale direttamente dall’applicazione per dispositivi mobili:. (Pokémon Next)