Torino, come si presenta alla ripresa del campionato

Torino, come si presenta alla ripresa del campionato
Torino Granata SPORT

Juric sta lavorando per poter mettere in campo la migliore squadra contro il Napoli.

Infine ci sono i nazionali, Sanabria sarà impegnato con il suo Paraguay nella notte tra giovedì e venerdì, quindi, come già detto ieri, arriverà ad allenarsi solo sabato.

Saranno disponibili contro il Napoli anche Warming, Linetty, Lukic, Berisha, Vojvoda e Rodriguez

Sicuramente non ci saranno Verdi e Pjaca, quest'ultimo ha una lesione muscolare ancora in fase di guarigione e deve proseguire con le terapie. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Per il primo dovrebbe trattarsi di un affaticamento "tale da consentirgli di recuperare in vista della prova contro il Napoli". Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. Tuttosport analizza nell'edizione odierna la situazione degli infortunati a pochi giorni dalla trasferta di Napoli. (Toro News)

Mister Juric, dopo l’analisi tattica, ha diretto un programma differenziato, dapprima basato sulla parte atletica, in campo e, a seguire, una sessione tecnica. Training in piscina per Pjaca, mentre Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico. (Torino Granata)

Calciomercato Torino / Izzo è a disposizione di Juric, ma sul futuro non ci sono certezze: il club lo considera tra i possibili partenti. C’era una volta Armando Izzo l’intoccabile, che con Mazzarri era una colonna e quando mancava il Torino era più fragile. (Toro.it)

La Gazzetta dello Sport: "Juric ha risvegliato lo spirito Toro. E aspetta Belotti"

C'è poi Dries Mertens, che non è particolarmente spiccato nelle ultime partite degli azzurri ma che ha già saputo fare male al Torino in passato Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

Gli impegni delle nazionali hanno restituito al Torino alcuni giocatori malconci: Karol Linetty ha accusato un lieve problema muscolare ma a preoccupare maggiormente il tecnico Ivan Juric è Ricardo Rodriguez. (Calciomercato.com)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha Uno dei dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita contro il Torino sembra. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr