Hurkacz: "Vi spiego cosa mi piace di più di Roger Federer"

Tennis World Italia SPORT

“Si dice sempre che la maggior parte dei tennisti siano affascinati da Roger Federer.

Hurkacz: "Federer è aperto e modesto". “Tutti i giocatori si salutano l’un l’altro.

Nel frattempo, Roger dovrà guardarsi le spalle da Rafael Nadal, che vincendo a New York o Parigi lo aggancerebbe a quota 20 Major.

Roger Federer è probabilmente il tennista più elegante ad aver mai preso una racchetta in mano.

Il polacco si è allenato varie volte con l’otto volte campione di Wimbledon, riuscendo così a migliorare il suo tennis. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Noi due amiamo Roger Federer! In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. (Tennis World Italia)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". A causa di un infortunio e di una doppia operazione al ginocchio Roger Federer resterà lontano dall'Atp Tour per il resto della stagione 2020. (Zazoom Blog)

Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. Barilla, sponsor di Roger Federer, ha portato il campione svizzero su un tetto di Finale Ligure che ha fatto il giro del mondo qualche mese fa. (Vanity Fair Italia)

Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)