Tramontana: 'Inzaghi ha ragione, le altre spendono, l'Inter no

Calciomercato.com SPORT

Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko.

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà.

E' stato un inizio da pazzi, esattamente come siamo noi da sempre.come un romanzo pieno di sorprese ma che sai avrà un finale lieto.

In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il raddoppio di Dumfries arriva su calcio d'angolo battuto da Barella, Lautaro la spizza e l'ex PSV trova la deviazione decisiva sul secondo palo In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. (Fcinternews.it)

Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. (Inter-News)

Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. (Inter-News)

Per quanto riguarda le sirene di mercato per Dumfries, Inzaghi è stato già abbastanza chiaro É dalla scorsa stagione che Inzaghi ruota abbastanza frequentemente Darmian e Dumfries in quella zona di campo. (passioneinter.com)

I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. (Inter-News)

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica. (la Repubblica)