Malagò: “Ripresa? Presidenti di Serie A egoisti. Ho chiesto alla Figc un piano B”

Viola News Viola News (Sport)

Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”.

“C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no?

E sugli investimenti nel settore dello sport: “Un miliardo di euro per rilanciare il mondo dello sport?

Non mi stupisce perché chi fa politica di natura è portato ad evidenziare una singola posizione o una situazione.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Penso che è nella natura umana che ci possano essere spinte in virtù del fatto che quando si è fermato tutto si stava in zona retrocessione o lottando per lo scudetto". Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020. (Firenze Viola)

Per Roma sarebbero stati 1,5 miliardi per il 2024 e 1,8 se avessimo avuto l'edizione del 2028. 14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. (la Repubblica)

Il tema è delicato e ora si allarga all'eventuale piano B, con una richiesta di chiarezza. Un calcio al pallone e un'altra presa di posizione. (La Stampa)

Ò FRIEDKIN – Il Presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Da tifoso romanista, ha poi commentato l’andamento della trattativa della cessione della Roma tra Friedkin e Pallotta. (RomaNews)

Io ho chiesto di elaborare un piano B, poi sta alla FIGC decidere quale. Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, in diretta su Radio Incontro Olympia: "Lo ripeto da due mesi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr