Malagò: “Ripresa? Presidenti di Serie A egoisti. Ho chiesto alla Figc un piano B”

Viola News SPORT

Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”.

“C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no?

E sugli investimenti nel settore dello sport: “Un miliardo di euro per rilanciare il mondo dello sport?

Non mi stupisce perché chi fa politica di natura è portato ad evidenziare una singola posizione o una situazione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

rosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare un'informazione a 360°... (Firenze Viola)

Playoff e playout, piano B. Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. (Fantacalcio ®)

Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. Penso che è nella natura umana che ci possano essere spinte in virtù del fatto che quando si è fermato tutto si stava in zona retrocessione o lottando per lo scudetto". (Milan News)

Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. (fcinter1908)

Giovanni Malagò non ha mai nascosto le perplessità sulla ripartenza della Serie A, ma da presidente del Coni evidenzia anche la disparità di trattamento con gli altri sport. Il tema è delicato e ora si allarga all'eventuale piano B, con una richiesta di chiarezza. (La Stampa)

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A. Di 15 sport di squadra in Italia, solo il calcio è rimasto vivo: gli altri si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. (Fcinternews.it)