Domani il centrodestra manifesta in Duomo. E Mattarella è a Codogno

ilGiornale.it INTERNO

Ma domani è anche il giorno della manifestazione del centrodestra.

La manifestazione avrà la forma di un «flash mob» in piazza Duomo, regolato in modo scrupolosamente rispettoso delle norme vigenti sul distanziamento fisico e sulle mascherine.

Contrariamente a quanto annunciato, non potrà essere presente il presidente della Regione Attilio Fontana, proprio perché atteso a Codogno ad accogliere il presidente Mattarrella. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio ai Prefetti d'Italia, in occasione della Festa della Repubblica. Con indosso l'ormai inseparabile mascherina, il Capo dello Stato ha ascoltato l'esecuzione dell'Inno d'Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Pochi accadimenti nella storia recente hanno segnato così nettamente un prima e un dopo. Quando la sentinella Mattarella dice «sono fiero del mio Paese», guarda allo straziante «prima» ma indica anche una strada, e un desiderio, per il «dopo» che ci sta aspettando. (Corriere della Sera)

Il presidente della Repubblica in occasione del "Concerto dedicato alle vittime del coronavirus" - Ansa /CorriereTv. "Questo giorno interpella tutti coloro che hanno una responsabilità istituzionale - a partire da me naturalmente - circa il dovere di essere all'altezza di quel dolore, di quella speranza, di quel bisogno di fiducia". (Corriere TV)

Mattarella poi tornerà a Roma per assistere ad un concerto che si terrà nel cortile dell’Istituto nazionale delle malattie infettive Spallanzani di Roma, “epicentro” della lotta al Covid nella Capitale. (BlogLive.it)

Published on Jun 2, 2020. Davide Giacalone, ha commentato: Le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: Dividersi è inaccettabile. Il governo mette mano agli ammortizzatori sociali per garantire un sostegno al reddito dei lavoratori e dare più ossigeno alle aziende. (RTL 102.5)