Draghi: “Vogliamo accelerare l’impegno di decarbonizzazione, ridurre le emissioni e puntare…

Draghi: “Vogliamo accelerare l’impegno di decarbonizzazione, ridurre le emissioni e puntare…
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

“Almeno un quinto dei fondi del programma Next Generation Ue è destinato alla transizione digitale.

“Vogliamo accelerare l’impegno di decarbonizzazione – ha continuato il capo del governo – ridurre le emissioni e puntare su tecnologie all’avanguardia come l’idrogeno, su cui c’è una collaborazione strutturata a livello europeo.

Intendiamo aiutare le imprese a innovare e rendere più facile la vita ai cittadini. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Roma, 14 set. E dobbiamo adattarlo al futuro, grazie all’innovazione, alle riforme strutturali e a un maggiore coinvolgimento dei giovani e dalle donne nel mercato del lavoro”.Così il premier Mario Draghi in un videomessaggio al 15simo Forum economico Italo-Tedesco (LaPresse)

Ansa Draghi: «Aiutiamo cittadini e imprese nella trasformazione dell'economia». «Trovo molto appropriato il motto che la Camera di Commercio ha scelto per festeggiare il suo centenario: "Crescere Zusammen" - Crescere Insieme. (Notizie - MSN Italia)

I tempi di questo processo devono essere ambiziosi, ma compatibili con le capacità di adattamento delle nostre economie. E lo Stato deve essere pronto ad aiutare cittadini e imprese nell’affrontare i costi di questa complessa trasformazione". (SassariNotizie.com)

Draghi: "Aiutiamo i cittadini e le imprese nella trasformazione dell'economia"

Atene (Grecia), 17 set. (LaPresse) - (LaPresse)

Alessandro Coluzzi, da circa 30 anni, è un avvocato civilista del foro di Roma. Parte operativa del progetto. (Reteluna.it Italia)

E lavorare insieme, nell'interesse delle imprese e di tutti i cittadini E' il messaggio lanciato dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, che è intervenuto via video al 15esimo Forum economico italo-tedesco dal titolo "Ripartiamo con l'Europa!". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr