Fortnite: le Ferrari stanno arrivando, Epic Games conferma

Inoltre, sul riflesso della fiancata è possibile vedere il ben noto bus di battaglia presente da sempre nel titolo

Come possiamo vedere qui in basso, al centro del tweet troviamo proprio il fregio dell’azienda automobilistica modenese.

L’azienda italiana, brand di caratura mondiale che non ha certamente bisogno di presentazioni, sembra farà il suo debutto nel noto gioco online.

La qualità di un gioco, ma ancor di più la caparbietà di un vero e proprio servizio come può esserlo Fortnite di Epic Games, lo si vede soprattutto dai contenuti e dalle “partnership” che sposa. (Game Legends)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Insieme all’aggiornamento ci sarà come detto un nuovo set della Serie d’Icone, che sarà dedicato a Bugha, l’attuale campione in carica della Fortnite World Cup 2019. (Superscudetto)

Ricordiamo anche a inizio luglio è stata rilasciata anche la skin dedicata al Dio dell’Inganno del Marvel Cinematic Universe, ossia il ben noto Loki Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana. (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/EZ5PpFVTtS – Stato Fortnite (Stato Fortnite) 20 luglio 2021. Epic ha annunciato questa mattina un tempo di inattività del server in preparazione del nuovo aggiornamento, con i server che torneranno online nelle prossime ore (FUTURA MEMORIA)

Giusto ieri Epic Games aveva lanciato un teaser che preannunciava una collaborazione con uno dei marchi automobilistici italiani più famosi al mondo; Ferrari. Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. (Tom's Hardware)

pic.twitter.com/9ApfALIobb — Shiina (@ShiinaBR) July 21, 2021. Articoli correlati: Nel brevissimo post, condiviso vero le 18 di questo pomeriggio, la Ferrari ha svelato un’immagine che ritrae la carrozzeria di una sua auto (oltre all’inconfondibile colore rosso, si può notare in primissimo piano il leggendario scudetto giallo e nero con le iniziali S.F. (Powned.it)

Infine, il battle royale potrebbe presto accogliere al suo interno tanti personaggi provenienti da altrettanti manga e anime di successo Epic Games ha deciso di offrire ai giocatori di Fortnite non solo skin ispirate a campioni e personaggi di successo, grazie ora a una collaborazione con l’iconica casa automobilistica italiana Ferrari (Spaziogames.it)