Inghilterra, caso Sterling. Southgate: “Non so se tornerà in Qatar”

ItaSportPress SPORT

L'attaccante inglese è tornato a casa dopo la rapina subita dalla famiglia. Redazione ITASportPress L'Inghilterra ha avuto la meglio contro il Senegal e si è qualificata per i quarti di finale del Mondiale. Una sfida, quella contro la Francia, che potrebbe non vedere tra i protagonisti Sterling. L'attaccante, infatti, ha fatto ritorno a casa dove, nelle scorse ore, la sua famiglia è stata vittima di una rapina. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

Chissà quante volte quel bambino paffutello (nella foto qui sotto a destra) avrà sognato di segnare ai Mondiali con la maglia dell'Inghilterra. What a lovely story pic. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di www.imagephotoagency.it Non è ancora tornato Raheem Sterling dall'Inghilterra. Il calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale dopo aver saputo che alcuni malviventi armati si erano introdotti nella sua abitazione minacciando la sua famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

Raheem Sterling lascia il ritiro dell'Inghilterra in Qatar. per questo motivo Sterling è volato subito dai suoi cari per sincerarsi delle loro condizioni fisiche e psicologiche. (CalcioNapoli24)

Dopo il comunicato di ieri della Football Association, in cui veniva annunciato il ritorno a casa di Raheem Sterling per motivi personali prima dell’ottavo di finale contro il Senegal, è uscita nelle scorse ore la verità su questa vicenda: la famiglia del giocatore dei Tre Leoni (ovvero la moglie e le tre figlie) ha subito una rapina a mano armata e così il classe 1994 ha dovuto lasciare immediatamente i Mondiali in Qatar per volare in Inghilterra. (OA Sport)

Dopo Olanda-Argentina, è Francia-Inghilterra il secondo quarto di finale ai Mondiali del Qatar. Ieri sera i campioni del mondo in carica hanno sconfitto 3-1 la Polonia grazie al gol di Giroud e alla doppietta di Mbappé. (Il Sole 24 ORE)

Le parole di Phil Foden: “Cercheremo di dare tutto per passare. Sarà una grande sfida per noi e in una bella giornata, possiamo farcela”. (OA Sport)