Colpo sulla fascia sinistra: Spalletti e Allegri si sfidano!

Calciomercatonews.com SPORT

Juventus e Napoli potrebbero quindi provarci in prestito per il giocatore lusitano in scadenza nel 2024

Il Napoli non è riuscito a trovare un giocatore con queste caratteristiche nella finestra di calciomercato estiva, mentre la Juventus ha soltanto Alex Sandro, rigenerato dalla guida tecnica di Massimiliano Allegri.

Nonostante i molti pregi però, entrambe le squadre hanno qualche lacuna, in particolare sulla fascia sinistra del reparto difensivo. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Naturale che ancora debba “essere più bravo tra le linee, giocare meglio, più pulito tecnicamente” con tutto quello che si ritrova a spendere durante una partita. Gli altri (almeno in Italia) uno come lui non ce l’hanno in questo stato di forma. (OneFootball - Italiano)

JUVE MIGLIORATA – «Nel far fatica, nella voglia di sacrificarsi per il compagno, di non subire. Bonucci è intervenuto a Juventus TV dopo Zenit Juve: ecco le parole del difensore bianconero. (Juventus News 24)

I numeri parlano chiaro: 74 apparizioni in Champions League, 20 in Europa League e infine sei nelle qualificazioni di El Nuovo record per Leonardo Bonucci, uno tra i big che hanno figurato nella difficile trasferta di San Pietroburgo contro lo Zenit, poi vinta con un gol di Kulusevski. (Tutto Juve)

La Juventus ancora una volta vittoriosa per 1-0 nel match di Champions League contro lo Zenit: ecco l’analisi. Maurizio Crosetti analizza il momento della Juventus e la vittoria di Champions contro lo Zenit. (Juventus News 24)

Non eravamo ansiosi, volevamo dimostrare che possiamo e vogliamo produrre un calcio attraente" Questo è il calcio: non abbiamo segnato, loro hanno avuto un'occasione e l'hanno sfruttata. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, buone notizie per Allegri: Dybala è vicinissimo al rinnovo. Le buone notizie in casa juventina non riguardano però solo i risultati del campo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rinforzo inaspettato per gennaio: Allegri può sorridere. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr