Tracollo Bari, sconfitto 4-1 dal Cosenza e 18° posto: ora la C spaventa davvero

Tutto Napoli SPORT

È sempre più incubo la stagione del Bari, che dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, adesso rischia seriamente di retrocedere in Serie C TuttoNapoli.net È sempre più incubo la stagione del Bari, che dopo essere andato a un passo dalla promozione in Serie A nei play-off 2022/23, adesso rischia seriamente di retrocedere in Serie C. Nella gara odierna contro il Cosenza i galletti sono stati sconfitti per 4-1: dopo il doppio svantaggio subito nei primi 17 minuti, Nasti allo scadere del primo tempo riesce ad accorciare le distanze. (Tutto Napoli)

Su altre testate

La stagione negativa della famiglia De Laurentiis non accenna a terminare, anche oggi arriva un’altra pessima notizia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la pesante sconfitta per 4-1 a Cosenza nello scontro salvezza con i calabresi, la dirigenza del Bari ha deciso che la squadra - in classifica occupa una posizione da retrocessione in C diretta - proseguirà la preparazione in ritiro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La nottata del Bari non passa più. I biancorossi perdono anche a Cosenza, nello scontro diretto per la salvezza, e restano al palo. (quotidianodipuglia.it)

Dal web - Tifoso Cosenza: "Complimenti per il tifo! Spero vi salviate, ma la squadra..."

Ogni anno, milioni di persone diventano involontariamente protagoniste di episodi di intossicazione alimentare, spesso causati da un’informazione inadeguata o da errate prassi di conservazione degli alimenti. (SofiaOggi.com)

La gara del Marulla contro il Cosenza era stata presentata da tutti come la gara verità. E con forza è stata detta e ribadita una verità che ormai tutti conoscevano: il Bari è una squadra mentalmente inesistente. (BARI CALCIO)

Tragedia in casa Bari. A Cosenza arriva l'ennesima sconfitta, ma questa volta il sapore è più amaro del solito. Scontro diretto perso malamente 4-1 e squadra scivolata al terzultimo posto in classifica, che vorrebbe dire retrocessione diretta. (BARI CALCIO)