Borsa | Milano amplia calo | -3% | | giù Tenaris e Pirelli

Borsa | Milano amplia calo | -3% | | giù Tenaris e Pirelli
Zazoom Blog Zazoom Blog (Economia)

Sotto pressione, -6,14%,,, -5,88%,, Poste, -4,95%,, Saipem, -4,93%, ed .... fisco24_info : Borsa: Milano amplia calo (-3%), giù Tenaris e Pirelli: Pesano anche Poste, Saipem, Eni e Intesa, spread risale a 1… - iconanews : Borsa: Milano amplia calo (-3%), giù Tenaris e Pirelli - InvestingItalia : #Borsa Milano pesante su record contagi, giù banche, male Tenaris e Saipem - - infoiteconomia : Rosso sulla Borsa di Milano e sulle altre piazze europee - infoiteconomia : Borsa, Milano scivola per i timori di un nuovo lockdown -

Sotto pressione Tenaris, -6,14%,, Pirelli, -5,88%,, Poste, -4,95%,, Saipem, -4,93%, ed . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

In controtendenza Banco Bpm (+0,2%), con l’ipotesi di matrimonio con Credit Agricole, e Mps (+0,4%), senza particolari scossoni dopo la condanna degli ex vertici. A Piazza Affari scivola Leonardo (-2%) dopo la condanna di Alessandro Profumo in qualità di ex presidente di Mps. (gazzettadimilano.it)

Le vendite si concentrano su Tenaris (-5,56%), che produce condotte per l’industria petrolifera, Eni (4%) e Saipem (-3,85%). In rialzo sopra quota 136 punti lo spread tra Btp e Bund, mentre il greggio (Wti -2,73% a 39,92 dollari) si mantiene sotto la soglia dei 40 dollari al barile. (Corriere Quotidiano)

A influire sui corsi la notizia della condanna in primo grado dell'AD Alessandro Profumo relativa al precedente ruolo di presidente di Mps. In evidenza i titoli del lusso dopo i risultati trimestrali di Lvmh superiori alle attese, con Moncler in rialzo del 3,4%, Ferragamo che sale dell'1,4% e Cucinelli del 2,8%. (Yahoo Finanza)

Borse europee in rialzo. Piazza affari appesantita da Leonardo

27,9 Mld Euro)11:00: Prezzi consumo, mensile (atteso 0,1%; preced. -0,5%)11:00: Bilancia commerciale (atteso 15,1 Mld Euro; preced. (Teleborsa)

Di questo andamento beneficiano anche i titoli del lusso quotati a Piazza Affari, a partire da Moncler (+3%) e Ferrari (+2,5%). Piazza affari riprende slancio. (Rai News)

Scende invece di 3 punti percentuali Leonardo, che vede Profumo nel ruolo di amministratore delegato. Piazza affari appesantita da Leonardo. Condividi. di Fabrizio Patti Dopo il tonfo di ieri le borse europee aprono in rialzo. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr