MotoGp, Miller attacca Mir: "Sembrava che provasse sempre a colpirmi"

MotoGp, Miller attacca Mir: Sembrava che provasse sempre a colpirmi
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir.

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp .

Non è stato un risultato ideale per noi, ma pensiamo al prossimo Gran Premio

Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratterebbe di una sindrome compartimentale che potrebbe costringere il pilota australiano della Ducati a sottoporsi a un'operazione Jack Miller ha spiegato i problemi avuti nel Gran Premio di Doha di MotoGp, che gli hanno impedito di rendere al meglio soprattutto nella seconda parte di gara. (Corriere dello Sport.it)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Uno scontro avvenuto a oltre 300 km/h, che avrebbe potuto causare un incidente tremendo, con conseguenze devastanti per entrambi i protagonisti. Io dopo quell’episodio ho cercato di ricostruire la mia gara, ma quando ho ripreso i leader della corsa non aveva più gomma. (SportFair)

MotoGP | Mir condanna Miller: “Una manovra super pericolosa”

Dopo i primi due GP della stagione si può iniziare a fare qualche considerazione. Già prima dell’inizio della stagione non era semplice identificare questa figura in alcuni dei team, ma adesso è ancora più difficile (Datasport)

Alla curva 16 con la coda dell’occhio ho visto che veniva verso di me, quindi sono andato largo e ho preso il cordolo. Miller: “Voleva colpirmi” (Di domenica 4 aprile 2021) Nervi tesi tra Joan Mir e Jack Miller all’interno del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

Così Joan Mir ha attaccato Jack Miller per la carenata tra i due verificatasi all’uscita dall’ultima curva in piena accelerazione. “Ho visto Jack Miller muovere la testa come se mi avesse visto. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr