MotoGp, Miller attacca Mir: "Sembrava che provasse sempre a colpirmi"

Corriere dello Sport.it SPORT

L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir.

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp .

Non è stato un risultato ideale per noi, ma pensiamo al prossimo Gran Premio

Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

👊#DohaGP 🏁 pic.twitter.com/ahF6CaGEex — MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 4, 2021 Per entrambi i piloti il GP di Doha è stato negativo. Jack non ha avuto rispetto e va sanzionato. (F1inGenerale)

VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale”. Nel Gp di Doha, Mir e Miller sono venuti a contatto, rischiando il peggio. (Virgilio Sport)

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Risultato bissato anche nel secondo round, dopo le forti scaramucce con Joan Mir. Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale. Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto. (Sportface.it)