Per i bulgari residenti possibile il voto a Torino

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

A Torino, infatti, è allestito il seggio in Via Giuseppe Galliano 15.

Il 4 aprile si terranno le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Nazionale della Repubblica di Bulgaria, alle quali potranno accedere anche i cittadini bulgari residenti a Ivrea.

Chi vuole partecipare potrà recarsi nel capoluogo munito di autocertificazione, transitare e avere accesso indicando «Situazione di necessità – voto elezioni Assemblea Nazionale Bulgaria – 4 aprile 2021»

(La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Il progetto vuole essere un contenitore di felicità e per riempire questo contenitore, chiederò proprio il prezioso aiuto dei bambini. È necessario inviare i disegni con il nome dell’artista via mail all’indirizzo manuela. (La Sentinella del Canavese)

«Compra in valle vuol dire compra nel tuo paese, claim che abbiamo sempre sostenuto con Ferruccio Dardanello, Presidente della Camera di Commercio di Cuneo, con Lido Riba, Presidente Uncem Piemonte, e che rilanciamo oggi con maggiore forza «Uncem ripete da dieci anni che scegliere per la spesa il negozio sotto casa, nel proprio paese, deve essere una regola. (QC QuotidianoCanavese)

L’obiettivo del Piemonte, dichiarato dal presidente Alberto Cirio, è quello di potenziare la capacità vaccinale attuale. Al momento, però, le dosi previste per aprile non consentono di superare la quota di ventimila somministrazioni al giorno mentre Cirio vorrebbe arrivare a 30 alla metà del mese e a 40 mila da maggio. (La Sentinella del Canavese)

In questo modo, abbiamo tutelato anche il sindaco» «Abbiamo riscontrato una difformità e provveduto a comunicarlo al segretario comunale - confida la consigliera - . (La Sentinella del Canavese)

arità, bullismo, affettività degli studenti, educazione scientifica, scuola e lavoro, didattica digitale. (La Sentinella del Canavese)

Lunedi 5 aprile saranno operativi i centri di Chivasso PalaLancia, Ciriè, Cuorgnè, Ivrea, Settimo, ospedale Chivasso, ospedale Ciriè, Clinica eporediese Ivrea. Sono arrivate nuove scorte di vaccini anti covid in tutta Italia e questo permette di vaccinare anche nei giorni di festa. (QC QuotidianoCanavese)