Juventus, punizione finita per Dybala, Arthur e McKennie: allenamento in gruppo

LAROMA24 SPORT

Secondo quanto appreso dall'agenzia di stampa, i tre giocatori hanno scontato la 'punizione' per la festa interrotta dai carabinieri a casa dell'americano e oggi si sono allenati agli ordini di Andrea Pirlo.

Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur si sono allenati regolarmente insieme al resto del gruppo alla Continassa.

Dopo la multa e l'esclusione dal derby contro il Torino, ora si valuteranno le loro condizioni per un'eventuale chiamata in vista della delicatissima sfida di mercoledì, con il Napoli, che si presenterà all'Allianz Stadium per il recupero della terza giornata

(LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro no alla Premier da parte della Joya , dopo quelli nel 2019 a Manchester United e Tottenham (Calciomercato.com)

Caso già chiuso? "Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". (Tutto Napoli)

"Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo. (Tutto Juve)

Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? (SerieANews)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

Almeno per quanto riguarda le sessioni d’allenamento col resto della squadra. Seduta di scarico per chi ha giocato col Torino nel derby, esercitazioni e partita per gli altri. (Fcinternews.it)