Juventus, punizione finita per Dybala, Arthur e McKennie: allenamento in gruppo

Juventus, punizione finita per Dybala, Arthur e McKennie: allenamento in gruppo
LAROMA24 SPORT

Secondo quanto appreso dall'agenzia di stampa, i tre giocatori hanno scontato la 'punizione' per la festa interrotta dai carabinieri a casa dell'americano e oggi si sono allenati agli ordini di Andrea Pirlo.

Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur si sono allenati regolarmente insieme al resto del gruppo alla Continassa.

Dopo la multa e l'esclusione dal derby contro il Torino, ora si valuteranno le loro condizioni per un'eventuale chiamata in vista della delicatissima sfida di mercoledì, con il Napoli, che si presenterà all'Allianz Stadium per il recupero della terza giornata

(LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Con l’addio di Dybala sempre più certo, la Juventus potrebbe trovare due colpi a zero per la prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Napoli, l’ex torna in Italia | Ecco il post Gattuso! (Calciomercatonews.com)

Si va verso la convocazione - e dunque il reintegro - in vista del match con il Napoli: Pirlo avrà bisogno del maggior numero di alternative a disposizione Una gara che potrebbe risultare decisiva per il futuro di Andrea Pirlo ma anche per le speranze di rimonta dei bianconeri sull'Inter capolista; per l'occasione la Juventus cercherà di recuperare più giocatori possibile, compresi i 3 calciatori messi fuori squadra in seguito alla violazione delle norme anti-COVID. (Fantacalcio ®)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Gene Gnocchi sibillino: «Ho un pranzo a casa di McKennie con Dybala»

Dobbiamo recuperare in vista della gara di mercoledì, alla quale vogliamo arrivare al 100%. Al momento ho altri pensieri, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. (Juventus News 24)

È terminata l'esclusione punitiva di Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur. Esclusi dai convocati per il derby di Torino dopo l’ormai celebre cena a casa dello statunitense, i tre calciatori della Juventus sono tornati oggi ad allenarsi con il gruppo. (Fcinternews.it)

«Ho un pranzo a casa di McKennie con Arthur e Dybala. Gene Gnocchi non si lascia sfuggire una battuta sul caso dopo la festa a casa di McKennie: le parole del comico sull’accaduto. Gene Gnocchi, noto comico e appassionato di calcio, è intervenuto in collegamento a Sky Sport. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr