Milan, cercasi vice Theo Hernandez | Rispunta un vecchio obiettivo

Milan, cercasi vice Theo Hernandez | Rispunta un vecchio obiettivo
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Milan, risputa Junior Firpo per la fascia sinistra. Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il Milan ha messo gli occhi su Junior Firpo.

A Pioli serve un sostituto di Theo Hernandez, titolare indiscusso ma bisognoso anche di una riserva.

In rossonero sarebbe la riserva di Theo Hernandez e dunque avrebbe limitate chance di scendere in campo

A Stefano Pioli serve un vice di Theo Hernandez, non è un segreto. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calicomercato Milan, addio clamoroso: ecco le cifre dell’accordo. Mercato Milan, Robinson colpo per il futuro: i dettagli. Il Milan pensa ad Antonee Robinson per il presente e per il futuro. (Stop and Goal)

In Catalogna puntano forte sull’acquisto di Gaya dal Valencia, motivo per cui il Milan potrebbe strappare Firpo per circa 10 milioni di euro L’ultima idea viene dalla Spagna, dove i rossoneri proveranno a ripetere un’operazione. (Milan News 24)

Sono molto contento della mia vita" Il Milan vuole Theo Hernandez e Theo Hernandez vuole il Milan. (Calciomercato.com)

Mercato Milan, la novità che può stravolgere il piano di Maldini

Tanti nomi seguiti, quasi sfiorati, praticamente presi, ma alla fine, a fare su e giù sulla fascia mancina rossonera, sempre e solo il francese. Da lì rientrò Laxalt, ma il ruolo di vice Theo non venne risolto. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni si è parlato di Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona già cercato dalla dirigenza a gennaio È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. (Milan News)

A oggi, infatti, Calhanoglu ha ricevuto solo un’offerta da 8 milioni di euro dalla società qatariota dell’Al-Duhail. “Dopo le notizie di Calhanoglu di oggi spero sempre più nel suo rinnovo”, scrive Mira su Twitter. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr