Milan, cercasi vice Theo Hernandez | Rispunta un vecchio obiettivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Milan, risputa Junior Firpo per la fascia sinistra. Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il Milan ha messo gli occhi su Junior Firpo.

A Pioli serve un sostituto di Theo Hernandez, titolare indiscusso ma bisognoso anche di una riserva.

In rossonero sarebbe la riserva di Theo Hernandez e dunque avrebbe limitate chance di scendere in campo

A Stefano Pioli serve un vice di Theo Hernandez, non è un segreto. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco il post completo:. Ma ai più attenti avranno notato anche che i due sono tornati a seguirsi su Instagram. Il rossonero sperava nella convocazione per Euro 2020 da parte della sua Nazionale dove sognava di essere nei 26 dell'ex Juve . (Il Milanista)

Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Sono molto contento della mia vita" (Calciomercato.com)

È stata la mia passione sin da quando ero bambino e sono molto felice di poterla vivere oggi. Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese. (Milan News)

Il terzino franco-spagnolo ha ribadito di trovarsi bene a Milano, nel corso di un’intervista a ‘L’Officiel Arabia’. Lunga intervista rilasciata da Theo Hernandez, a ‘L’Officiel Arabia‘. Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. (MilanLive.it)

Negli ultimi giorni si è parlato di Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona già cercato dalla dirigenza a gennaio È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. (Milan News)

Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, il terzino francese ha parlato anche del suo futuro: "Mi sento molto bene al Milan. L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. (Milan News)