AstraZeneca | nuovo caso sospetto | muore un' insegnate a Genova

AstraZeneca | nuovo caso sospetto | muore un' insegnate a Genova
Zazoom Blog SALUTE

L'insegnante aveva avuto la possibilità di ricevere il vaccino nell'ambito della campagna per l'immunizzazione dei . Advertising. LaStampa : Nuovo stop dell’Olanda ad AstraZeneca.

La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccinolo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza.

La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

La Direzione del Policlinico ha attivato già ieri le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa (LaPresse)

Leggi l'informativa completa Clicca su Accetta per consentire l'uso dei cookie da parte del sito. (Riviera Press)

Dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca contro SARS-CoV-2 il 22 marzo, un’insegnante di 32 anni è morta oggi all’Ospedale San Martino di Genova dopo una emorragia cerebrale. (MeteoWeb)

Deceduta l'insegnante colpita da trombosi dopo il vaccino AstraZeneca Donati gli organi

Secondo il presidente della Regione Toti “non vi sono correlazioni dirette” dopo il primo esame effettuato dai medici. Questa tragedia è appena successa e quindi ci saranno le analisi del caso” (L'Occhio)

Come comunicato dalla direzione ospedaliera “È iniziata alle 9.44 l’osservazione di 6 ore per la conferma di stato di morte cerebrale per la paziente di 32 anni ricoverata presso la nostra Rianimazione”. (Yahoo Notizie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, è Napoli la provincia con più contagi in Italia ieri. La direzione del Policlinico aveva ha attivato le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa 🔊 Ascolta la notizia. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr