Politano è sempre più lontano dal Napoli: multa in arrivo. De Laurentiis indagato

Politano è sempre più lontano dal Napoli: multa in arrivo. De Laurentiis indagato
TUTTO mercato WEB SPORT

Al di là del contenuto, il club azzurro è pronto a multare l'esterno offensivo perché non autorizzato a rilasciare dichiarazioni.

De Laurentiis indagato. vedi letture. Le dichiarazioni di Matteo Politano da Formentera non sono andate giù al Napoli.

Politano è sempre più lontano dal Napoli: multa in arrivo.

De Laurentiis indagato.

Mercato a parte - Mertens è pronto ad abbassarsi l'ingaggio per rimanere - le vicende di casa Napoli non finiscono qui: in mattinata si è diffusa la notizia di un'indagine della Procura del capoluogo campano nei confronti di Aurelio De Laurentiis

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle scorse settimane Politano è stato accostato anche al Milan . Ma ora sembra il Valencia la pista più calda. (Pianeta Milan)

attuso vuole con sè Politano e Demme: si lavora al doppio colpo con il Valencia. NAPOLI - Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Gennaro Gattuso vorrebbe con sè al Valencia Matteo Politano e Diego Demme, due calciatori che ha allenato al Napoli: "L’esterno romano ha chiesto di cambiare aria, ma non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla società iberica e nessun’altra in particolare. (Napoli Magazine)

Tra i calciatori indicati da Gattuso per rinforzare il Valencia sembra esserci anche Diego Demme, centrocampista del Napoli impiegato col contagocce da Luciano Spalletti. Alla cessione di Politano sembra essere legato anche l'acquisto di Deulofeu. (CalcioNapoli24)

Napoli, multato Politano: il Milan monitora la situazione

Secondo SportMediaset per convincere il giocatore si starebbe muovendo in prima persona il tecnico Rino Gattuso, con la quadra sulla formula che non è però ancora stata trovata (il Napoli fa una valutazione compresa fra i 15 ed i 20 milioni di euro). (Milan News)

Inoltre, come evidenziato da SportMediaset, l'allenatore calabrese si sta muovendo in prima persona per convincerlo. Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:16. Gennaro Gattuso si sta muovendo in prima persona, per portare Matteo Politano al Valencia. (AreaNapoli.it)

Diversi sondaggi per lui sia in Italia che all’estero: il Milan resta in corsa Matteo Politano multato dal Napoli dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr