"Non voglio più africani". Pioggia di critiche per Aurelio De Laurentiis

CalcioNapoli24 SPORT

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis ieri sera, nel corso dell'incontro organizzato da Wall Street Italia per Smart Talk, hanno scaturito le critiche di diversi addetti ai lavori.

Sul profilo Facebook della società tantissimi tifosi del Napoli, ma anche semplici cittadini africani, hanno espresso il loro dissenso per l'opinione espressa da ADL.

Critiche a De Laurentiis. Ultime notizie Napoli: piogge di critiche ad Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Su altri media

All'inizio non abbiamo discusso molto, mi ha solo detto che voleva che giocassi per il Chelsea, che voleva che facessi parte del club" "So che è un numero molto importante per lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri sera in diretta a Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, aveva detto: «Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. Koulibaly poi, ha parlato anche della Premier League e della nuova avventura che lo aspetta. (Corriere del Mezzogiorno)

Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. De Laurentiis rinuncia alla multa post ammutinamento di Kalidou Koulibaly dopo il suo passaggio al Chelsea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, ADL presidente del Napoli ha destato davvero tante polemiche con le dichiarazioni. Riflessioni che non avevano destato neppure troppo stupore perché in parte già ascoltate dalla viva voce di De Laurentiis (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Poi aggiunge: “La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In taglio basso il mercato della Roma: "Roma fatto Wijnaldum, Conte su Zaniolo" "ADL: 'Basta africani, rinuncio alle nazionali'. (Tutto Napoli)