Precari della sanità, Oliverio esulta: «Speranza ha accolto le nostre richieste

Corriere della Calabria SALUTE

Precari della sanità, Oliverio esulta: «Speranza ha accolto le nostre richieste» Il Ministro ha chiarito al presidente della regione circa l’emendamento alla Legge di Stabilità utile ai lavoratori del comparto sanitario calabrese. Condividi su. . . . . CATANZARO Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre, il Presidente della Regione, Mario Oliverio, ha avuto un colloquio telefonico con il Ministro della Salute, Roberto Speranza (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

In tal modo la platea dei beneficiari sarebbe più ampia, con ricadute positive sia sui livelli occupazionali che sull’erogazione dei Lea». Inoltre stabilisce che i tre anni di anzianità necessari come requisito possano essere maturati fino al 30 giugno del 2019. (InSanitas.it)

Immettendo così nelle Strutture sanitarie della Calabria una forza lavoro già formata professionalmente e già ben inserita e integrata nel contesto sanitario. (Corriere della Calabria)

Dopo la decisione del ministro alla Salute, Roberto Speranza, di presentare un emendamento salva precari nella legge di bilancio (LEGGI), i precari della sanità avevano tirato un sospiro di sollievo. (Quotidiano del Sud)

"Abbiamo deciso di collegare alla legge finanziaria un disegno di legge per il riordino della materia del ticket, la modalità di compartecipazione alla spesa sanitaria. Al di là delle esenzioni si paga lo stesso e credo che si possa intervenire secondo il principio che chi ha di più deve pagare di più, chi ha di meno deve pagare di meno", ha detto ancora Speranza. (Adnkronos)

(codice errore:826043701). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La pagina richiesta non è disponibile. (Quotidiano Sanità)

Continuano gli interventi dopo l’annuncio dell’emendamento salva precari della Sanità, presentato in Legge di Stabilità. (InSanitas.it)