Ganna vince la crono e si laurea campione!

Nanopress SPORT

Il verbanese batte la concorrenza e in 40’29″e 10 taglia il traguardo davanti a Mattia Cattaneo e Edoardo Affini.

Per Filippo Ganna è il terzo tricolore in carriera e la quinta crono in stagione dopo le vittorie al Giro del Delfinato, al Tour de la Provence, alla Tirreno-Adriatica e all’Etoile de Besseges.

Ottima prova anche per Mattia Cattaneo che conferma i miglioramenti delle ultime settimane facendo registrare il secondo tempo dietro al vincitore Ganna. (Nanopress)

Su altri giornali

Deve cedere lo scettro Matteo Sobrero (Team BikeExchange – Jayco), quarto a 56”, mentre a completare la top-5 troviamo Filippo Baroncini (Trek-Segafredo) staccato di 1’34” Il corridore della Ineos Grenadiers si è infatti imposto nei Campionati Italiani a cronometro, nella prova élite uomini. (OA Sport)

BAIS MATTIA ( DRONE HOPPER - ANDRONI GIOCATTOLI) a 5'24.33. 19 (EOLO - KOMETA CYCLING TEAM) a 3'05.03. 11. (TUTTOBICIWEB.it)

LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOMETRO DEI CAMPIONATI ITALIANI DI CICLISMO DALLE 14.30. Apriranno le danze gli uomini U23 alle 13.30, a cui seguiranno gli uomini Elite. Di seguito il programma dettagliato delle Prove a cronometro valide per i Campionati Italiani 2022, con tutte le informazioni per seguire gli eventi in diretta:. (OA Sport)

Il corridore della Ineos arriva però Edoardo Affini e Mattia Cattaneo che vorranno giocarsi le proprie chance sul percorso di San Giovanni al Natisone. Fuoriprogramma nella crono. (Eurosport IT)

Sportface vi racconterà la corsa a partire dalle 14:30, con aggiornamenti in tempo reale senza farvi perdere assolutamente nulla. Sul percorso di San Giovanni al Natisone si sfidano i migliori specialisti italiani delle prove contro il tempo: in palio la maglia tricolore, con Filippo Ganna grande favorito della vigilia. (SPORTFACE.IT)

Tra i grandi specialisti della sfida contro il tempo, il verbanese del team Ineos Grenadiers è il più veloce di tutti al termine dei 35 km di San Giovanni al Natisone (Friuli-Venezia Giulia): 40:29.10 è quello che segna il cronometro. (Sport Mediaset)