Ribaltone in casa Juve: 'Marotta può tornare con Giuntoli a rimorchio'

ilBianconero SPORT

Nel suo editoriale per La Repubblica, il giornalista Antonio Corbo ha parlato di un'ipotesi che avrebbe del clamoroso, una vera e propria rivoluzione alla guida tecnica del club: "Pirlo non conosce il suo destino, né lo decide.

Acque agitate in casa Juventus: i risultati hanno deluso ogni aspettativa e il rischio di perdere la prossima Champions League è concreto.

È a bordo ma non guida.

Escluso da tutte le decisioni che tormentano la Juve, dall’esame d’Italiano per far entrare Suarez in Italia alle ansie della gestione, dagli effetti del mercato scorso alle incognite del prossimo, dalla posizione di Paratici all’eventuale ritorno di Marotta con Giuntoli a rimorchio"

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus sta pensando di effettuare un profondo rinnovamento anche per quanto riguarda i quadri dirigenziali. Circola un'indiscrezione negli ambienti juventini che vorrebbero un profondo rinnovamento nei quadri dirigenziali bianconeri. (AreaNapoli.it)

Ha rivelato il noto giornalista napoletano che ha confermato l'indiscrezione lanciata stamattina da Repubblica. Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Cristiano Giuntoli di seguirlo a Torino". (AreaNapoli.it)

Mandato via ad ottobre del 2018, il dirigente varesino tornerebbe per prendere il posto di Amministratore Delegato nel caso in cui la situazione finanziaria dell’Inter precipitasse. Nuoiva dirigenza Juve: Marotta AD e Giuntoli DS? (JMania)

Voi su chi puntereste? "Il ritorno di Allegri è possibile", titola stamane il Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Giuntoli di seguirlo a Torino. Questo dettaglio è certo: deriva da una mia fonte torinese" (Tutto Napoli)

Nell’anno della retrocessione abbiamo fatto un’amichevole con il Derthona, stavamo retrocedendo, ma quel giorno mi ha detto cose che mi hanno fatto venire la pelle d’oca Asmini: "Ho sbagliato a tornare alla Sampdoria nel 2011. (TUTTO mercato WEB)