Ribaltone in casa Juve: 'Marotta può tornare con Giuntoli a rimorchio'

Ribaltone in casa Juve: 'Marotta può tornare con Giuntoli a rimorchio'
ilBianconero SPORT

Nel suo editoriale per La Repubblica, il giornalista Antonio Corbo ha parlato di un'ipotesi che avrebbe del clamoroso, una vera e propria rivoluzione alla guida tecnica del club: "Pirlo non conosce il suo destino, né lo decide.

Acque agitate in casa Juventus: i risultati hanno deluso ogni aspettativa e il rischio di perdere la prossima Champions League è concreto.

È a bordo ma non guida.

Escluso da tutte le decisioni che tormentano la Juve, dall’esame d’Italiano per far entrare Suarez in Italia alle ansie della gestione, dagli effetti del mercato scorso alle incognite del prossimo, dalla posizione di Paratici all’eventuale ritorno di Marotta con Giuntoli a rimorchio"

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Escluso da tutte le decisioni che tormentano la Juve, dall’esame d’Italiano per far entrare Suarez in Italia alle ansie della gestione, dagli effetti del mercato scorso alle incognite del prossimo, dalla posizione di Paratici all’eventuale ritorno di Marotta con Giuntoli a rimorchio» Come si legge:. (Juventus News 24)

Questo dettaglio è certo: deriva da una mia fonte torinese" Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Giuntoli di seguirlo a Torino. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, UFFICIALE Pirlo nei guai | Altro calciatore positivo al Covid. In vista della prossima stagione, quindi, non è solamente Andrea Pirlo a poter essere messo in discussione. (CalcioMercato.it)

Repubblica - Agnelli insoddisfatto della dirigenza: possibile il ritorno di Marotta con Giuntoli

Circola un'indiscrezione negli ambienti juventini che vorrebbero un profondo rinnovamento nei quadri dirigenziali bianconeri. La Juventus sta pensando di effettuare un profondo rinnovamento anche per quanto riguarda i quadri dirigenziali. (AreaNapoli.it)

I social. Sui social reazioni contrastanti alle indiscrezioni di mercato riguardanti Juve, Inter e Napoli. Juve, il sogno è un grande ritorno. (Virgilio Sport)

Non solo Pirlo: anche Fabio Paratici e Pavel Nedved sarebbero sotto esame in casa Juventus. Al posto dei 2 dirigenti, Agnelli potrebbe richiamare Beppe Marotta nel ruolo di ad, con Giuntoli, attuale uomo mercato del Napoli, che arriverebbe come direttore sportivo (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr