TMW - Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. Per l'argentino si muove anche Burdisso

TMW - Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. Per l'argentino si muove anche Burdisso
TUTTO mercato WEB SPORT

L'argentino - per il quale il club viola ha offerto 20 milioni più una serie di bonus - vuole essere protagonista nella prossima stagione, quella della possibile consacrazione.

Per l'argentino si muove anche Burdisso. vedi letture. Ultimissime su Nico Gonzalez, esterno classe ’98 di proprietà dello Stoccarda che la Fiorentina ha messo nel mirino nelle ultime ore.

tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Esterno sinistro d'attacco in passato è stato paragonato a Cristiano Ronaldo per la velocità e la potenza delle conclusioni. La trattativa è senza dubbio calda, avviata e ben impostata, ma ancora restano da definire diversi particolari. (Corriere dello Sport.it)

Nel frattempo prosegue anche il discorso relativo a Sergio Oliveira del Porto, che resta un obiettivo per il centrocampo Dopo gli arrivi di Gattuso in panchina e Burdisso nell’area tecnica, la Fiorentina è pronta ad intervenire sul mercato. (Sky Sport)

La giovane età e il passaporto comunitario ne fanno un calciatore di primissimo livello" (La Scheda dell'attaccante). "De la Vega? Redazione VN. L'intermediario di mercato e grande esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, ha parlato così a Lady Radio del mercato Fiorentina sempre più a tinte argentine:. (Viola News)

Fiorentina, trattativa avviata per Nico Gonzalez dello Stoccarda. Le news di calciomercato

Ha molto talento, possiede una grande ricchezza tecnica in ogni senso e siamo certi che in tempo 0 diverrebbe uno dei beniamini della “Fiesole”. É notizia delle ultime ore, la trattativa tra la Fiorentina e lo Stoccarda per il passaggio in viola del talentuoso esterno argentino Nicolas Gonzalez detto “El bicho”. (Labaro Viola)

La società viola vuole portare in Italia l’esterno mancino classe 1998. L’intenzione della Fiorentina è quella di chiudere l’operazione prima della Copa America e già la giornata di oggi potrebbe essere decisiva, mentre lo Stoccarda preferirebbe aspettare la conclusione del torneo per vedere se arriveranno offerte più alte. (Fiorentina.it)

La trattativa tra i club prosegue in segreto da una settimana, le parti sembrano piuttosto vicine e la viola spera di chiudere a breve per regalare un rinforzo a Gattuso Fiorentina-Gonzalez: trattativa avanzata. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr