Offerta monstre per Chiesa: la risposta della Juventus

SpazioJ SPORT

Il Daily Mail rivela infatti che il Chelsea è disposto a fare follie per il calciatore avendo offerto 100 milioni di euro alla Juventus.

Chiesa, Juventus, Chelsea. La cessione permetterebbe infatti di rifondare la squadra e potrebbe anche essere valutata dallo stesso Chiesa, ambizioso e mai sazio di vittorie che forse la Juventus non può in questo momento garantirgli

Le prestazioni dell’ala bianconera hanno sollevato unanimi elogi e anche l’interesse delle big europee. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

🇪🇸 La prima pagina di Sport. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza il rapporto tra Mauricio Pochettino e il suo PSG. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > ‘All or Nothing’, Pirlo contro Conte: retroscena shock durante Inter-Juve. Calciomercato Juventus, offerta ‘mostruosa’ per Chiesa. Persino Federico Chiesa, che a inizio stagione – dopo un ottimo Europeo – è sembrato sul punto di esplodere definitivamente. (CalcioMercato.it)

MERCATO BARCELLONA FERRAN TORRES. – Più precisamente, il giocatore – che in questa Premier League 2021/2022 ha collezionato 4 presenze e 2 gol – avrebbe già chiesto al City di partire per andare al Barca. (Europa Calcio)

Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi Secondo Sport accordo già raggiunto. (Juventus News 24)

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr