Lissone. Riqualificazione del Centro Storico, al via i lavori in via Palazzine. Si amplia il cantiere in Piazza Libertà

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Le decisioni relative all’iter di riqualificazione del Centro storico sono inoltre state condivise dal Comune nel corso di una riunione alla presenza del vicesindaco Nava, dell’assessore Merlino e del direttivo allargato di Lissone Commercia.

A partire da mercoledì 19 gennaio, prenderà il via la seconda fase della cantierizzazione relativa alla riqualificazione del Centro storico di Lissone, lavorazioni collegate e conseguenti al progetto di rilancio di Piazza Libertà e delle aree attigue. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

E anche "sparpagliati ma non distanziati", hanno gridato dal palco dal palco mentre prima era stato fatto l'appello di "mantenere il distanziamento". Diversi i cori intonati dal palco al sit in dei no vax in piazza San Giovanni a Roma: "Contro il Green Pass questa è la protesta". (Euronews Italiano)

Manifestazione a Trieste, circa cento i partecipanti. Manifestazione a Trieste poco distante dal centro cittaà da parte di "Vaccinati con non vaccinati: giu' le mani dalla scuola e lavoro". (AGI - Agenzia Italia)

Alla manifestazione dei no vax a San Giovanni, contro l'obbligo vaccinale, sono arrivate persone da tutta Italia. E infatti dal palco arriva 'l'inno alla salvaguardia' dei bambini: "Dove sono le mamme di Italia: difendiamo i nostri figli (Tiscali.it)

ella capitale migliaia di ‘No Vax’, molti dei quali senza mascherina, si sono riversati a Roma per protestare contro il ‘Green Pass’ e il vaccino obbligatorio e hanno definito il premier Draghi “il nemico pubblico numero uno”. (Corriere della Calabria)

Naturalmente l’informazione mainstream non ha perso tempo per cavalcare questo veloce episodio e costruire il classico castello di carte basato sulla demonizzazione del dissenso Ci sono stati brevi attimi di tensione tra alcuni manifestanti e la polizia, ma si sono placati in poco tempo. (MePiù)

Tensioni tra Polizia e manifestanti alla protesta no vax a Piazza San Giovanni a Roma 16 gennaio 2022. Alcuni attimi di tensione tra i manifestanti no vax di Piazza San Giovanni a Roma e la Polizia. Dopo alcuni momenti alcuni manifestanti si sono seduti per terra. (Il Sole 24 ORE)