Milan-Lazio, le pagelle della Gazzetta: “Tonali cancella Luis Alberto”

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Pagelle Milan. Maignan 6,5, Calabria 7, Tomori 6,5, Romagnoli 7, Theo Hernandez 6,5, Kessiè 6,5 (61′ Bakayoko s.v., 74’ Bennacer 6,5), Tonali 8, Florenzi 6 (61′ Saelemaekers 6,5), Brahim Diaz 7 (80′ Ballo-Tourè s.v.

Sandro Tonali è il migliore in campo per La Gazzetta dello Sport.

‘Solo’ 6,5 per Maignan, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Saelemaekers e Franck Kessie.

), Leao 7,5 (60′ Ibrahimovic 7), Rebic 7,5

Il centrocampista italiano è premiano dalla rosa con un 8 in pagella. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immobile nullo davanti e dannoso dietro. vedi letture. MILAN-LAZIO 2-0 - 45' Leão, 67' Ibrahimović. MILAN (pagelle a cura di Gaetano Mocciaro). Maignan 6 - Poco impegnato, sicuro su un paio di conclusioni non trascendentali. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire (Pianeta Milan)

Si è preso con merito gli applausi di San Siro e, di conseguenza, anche il premio di MVP di Milan-Lazio Vediamo, dunque, nel comunicato ufficiale di 'acmilan.com', le motivazioni con le quali il numero 8 del Diavolo ha conquistato il riconoscimento per la partita disputata ieri pomeriggio a 'San Siro' davanti ad Ante Rebic e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Sufficienza piena per Florenzi, l'unica insufficienza è per Kessie (5,5) che ha sbagliato un rigore a fine primo tempo Mezzo voto in meno, ma prestazione altrettando positiva, per il portoghese e lo svedese, mentre hanno presto 6,5 Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Saelemaekers e Diaz. (Milan News)

Per la terza volta in 3 partite disputate, Sandro Tonali risulta essere fra i possibili vincitori del premio MVP. Tonali’s full-force performance made him the @emirates MVP for the match against Lazio 🤩. (Milan News)

Tonali sottolinea in pratica l’importanza di giocare con il pubblico, perché i tifosi caricano e incitano in maniera importante i calciatori. Tonali ha scritto: “Semplicemente San Siro”, menzionando anche il profilo ufficiale del Milan (Milan News)