LIVE YOUTH LEAGUE – Inter-Shakhtar, Chivu per restare in testa al girone: le ufficiali

LIVE YOUTH LEAGUE – Inter-Shakhtar, Chivu per restare in testa al girone: le ufficiali
Fcinternews.it SPORT

Il dolore per le due sconfitte consecutive, una novità per i nerazzurrini, può essere curato sul palcoscenico europeo, dove Cristian Chivu sta comandando il girone a quota 10 punti dopo quattro partite e vuole garantirsi un posto agli ottavi di finale, diretto o tramite spareggio.

La Youth League, di questi tempi, è come una specie di luce in fondo al tunnel per l'Inter Primavera, chiamata a cancellare il periodo buio, almeno in termini di risultati, che sta vivendo in campionato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Certamente Romelu Lukaku sposta gli equilibri di una squadra così come Edin Dzeko, che però si sta ancora ambientando all’Inter. Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. (Fcinternews.it)

Shakhtar di De Zerbi con il classico 4-2-3-1. Traguardo sulla carta alla portata per i nerazzurri, che battendo a San Siro lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi si avvicinerebbero molto al passaggio del turno. (CalcioMercato.it)

Allenatore: Inzaghi. Champions League L'Inter si qualifica agli ottavi di finale se. 03/11/2021 A 22:43. Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. (Eurosport.it)

De Zerbi: «Voglio battere l'Inter! Scudetto Serie A? Vi dico la mia»

Ecco le parole dell’allenatore dello Shakhtar Donetsk:. Sul match di questa sera: «Dobbiamo vincere a San Siro. Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. (MilanNews24.com)

Anche in UEFA Youth League c’è un’Inter qualificata: è la Primavera di Chivu, che piega per 1-0 lo Shakhtar Donetsk (vedi articolo). UEFA YOUTH LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia 4-1. (Inter-News)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr