LIVE YOUTH LEAGUE – Inter-Shakhtar, Chivu per restare in testa al girone: le ufficiali

Fcinternews.it SPORT

Il dolore per le due sconfitte consecutive, una novità per i nerazzurrini, può essere curato sul palcoscenico europeo, dove Cristian Chivu sta comandando il girone a quota 10 punti dopo quattro partite e vuole garantirsi un posto agli ottavi di finale, diretto o tramite spareggio.

La Youth League, di questi tempi, è come una specie di luce in fondo al tunnel per l'Inter Primavera, chiamata a cancellare il periodo buio, almeno in termini di risultati, che sta vivendo in campionato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Roberto De Zerbi è ultimo con un punto (quello dell’andata) e ha a sua volta un dubbio, Taras Stepanenko (vedi articolo). Dalle 17.30 il vero countdown a Inter-Shakhtar Donetsk: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)

Lo presenta il giornalista Alfredo Pedullà: «Lo Shakhtar Donetsk ha una tradizione incredibile di 0-0, e non c’era Roberto De Zerbi a parte l’andata. – L’Inter oggi può chiudere il discorso Champions League, ma serve superare un ostacolo che nell’ultimo anno ha dimostrato di essere ostico. (Inter-News)

Come riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, a San Siro ci saranno circa 50mila tifosi a spingere la squadra. Inter, battere la bestia nera Shakhtar Donetsk per essere “quasi” sicuri di tornare agli ottavi di Champions League, sperando chiaramente che i moldavi non vincano contro il Real Madrid. (Inter-News)

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14. Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. (Inter-News)

Questa la probabile formazione di De Zerbi per Inter-Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodò, Marlon, Kryvtsov, Matviyenko; Maycon, Stepanenko; Teté, Marcos Antonio, Mudryk; Fernando De Zerbi, a domanda di Inter-News. (Inter-News)

INTER-SHAKHTAR DONETSK PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 6 Cortinovis, 3 Carboni; 14 Fabbian, 4 Sangalli, 7 Nunziatini; 10 Peschetola, 9 Jurgens; 11 Abiuso. A disposizione: 12 Raimondi, 8 Casadei, 13 Moretti, 15 Fontanarosa, 18 Grygar, 19 Curatolo, 20 Owusu. (Inter-News)