WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta

Quindi per disattivare completamente WhatsApp, bisognerà eliminare l’account.

Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account.

Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp.

Una volta giunti qui, infatti, dovremo inserire il nostro numero di telefono, così diremo addio ufficialmente a WhatsApp

WhatsApp, utenti pronti all’addio definitivo: come eliminare l’account. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. Pagamenti WhatsApp, quando arrivano in Italia? (Libero Tecnologia)

In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. (Tecnoandroid)

Forse ti è sfuggito questo ultimo aggiornamento di WhatsApp che ti propone una funzione molto comoda per non entrare nell'applicazione e leggere i messaggi senza aprirli. Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. (esquire.com)

Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. Per effettuare il download, basta aprire la chat, cliccare sull’icona delle emoji e selezionare questo set (kronic)

WhatsApp: dopo le novità del 2021 è ancora sicura. Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura (Tech Princess)

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, sta per arrivare l’assistenza clienti: l’upgrade. Whatsapp: i motivi della fuga verso Telegram e Signal. Tutto ruota intorno alla privacy. Inoltre Whatsapp vista la sua indiscussa leadership è anche quella più soggetta a tentativi di truffe e phishing vari (ContoCorrenteOnline.it)