Nessun club si muove per Milinkovic-Savic: il motivo

SpazioJ SPORT

Il motivo è riconducibile alla richiesta altissima che fa il presidente biancocelesti, Claudio Lotito.

Una cifra che, in Italia, difficilmente potrà essere raggiunta

Milnkovic-Savic, Lazio, Mercato. Infatti, secondo quanto riportato da ll Messaggero, nessun club, ad oggi, avrebbe tentato di provare un’offerta alla Lazio.

Accostato molto spesso a Juventus e Inter, Milinkovic–Savic, centrocampista serbo della Lazio, difficilmente lascerà la squadra romana durante le prossime sessioni di mercato. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato? Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. (Stop and Goal)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche –> Pogba, la Juventus studia il colpo. Calciomercato Juventus, cifre da capogiro per il super colpo in mediana: il prezzo è stato fissato. (JuveLive)

Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri Potrebbe essere tranquillamente questo il pensiero di Maurizio Sarri in questi giorni di sosta a Formello. (Lazio News 24)

Lazio, il campionato di Serie A ha deciso di celebrare il tandem tutto brasiliano tra i due giocatori biancocelesti. In estate, la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana: è tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr