Roma, la rosa non è da full immersion: sul ko di Verona incidono la stanchezza del gruppo e la vulnerabilità della difesa

ilmessaggero.it SPORT

Per la cronaca finisce la sfida pure senza terzini

Ma il Verona, nella sfida del Bentegodi, dimostra di stare fisicamernte meglio.

Così si spiega la sconfitta della Roma, la prima della stagione (3-2): 3 gare in 8 giorni, tra l'altro dopo gli impegni delle nazionali, pesano su qualsiasi rosa.

La Roma conclude la partita con 5 attaccanti più Pellegrini: Perez, El Shaarawy, Mkhitaryan, Abraham e Mayoral. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. (CalcioToday.it)

La prima sconfitta della Roma dopo sei vittorie di fila tra campionato e coppe arriva sotto il diluvio e a opera di un’ultima della classe. È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere. (LAROMA24)

Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". A Verona, dove l'Inter era passata, la Roma non ha saputo giocare in aggressione e ha perlopiù ceduto campo (LAROMA24)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

«Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. (LAROMA24)