Covid: in Sardegna tasso di positività al 2%, aumentano i ricoveri

Cagliaripad ESTERI

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2%.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 128 nuovi casi.

Sono 47.367 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.

Sono invece 297 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+19), mentre sono 47 (+2) i pazienti in terapia intensiva

In totale sono stati eseguiti 1.036.300 tamponi, per un incremento complessivo di 6.082 test rispetto al dato precedente. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 128 nuovi casi. In totale sono stati eseguiti 1.036.300 tamponi, per un incremento complessivo di 6.082 test rispetto al dato precedente. (Casteddu Online)

6.082 i test in più eseguiti, con un tasso di positività del 2%. La tabella dei dati registra inoltre un morto. (Adnkronos)

Il bollettino coronavirus in Sardegna. Sale quindi a 47.367 (+128) il totale dei casi positivi sull’Isola. (Sassari Oggi)

C’è invece il problema contrario e qualche riservista deve tornare il giorno dopo» Con l’inizio della somministrazione a fasce di popolazione più giovane dovrebbe esserci una velocizzazione delle operazioni: «La complessità andrà a diminuire - dice il commissario dell’Ats, Massimo Temussi -. (La Nuova Sardegna)

Sono 297, invece, i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+19), mentre sono 47 (+2) i pazienti in terapia intensiva. "Il sistema - denunciano gli aventi diritto - non funziona, inseriamo il nostro codice fiscale e ci dice 'inesistente'. (Tiscali.it)

Sono invece 294 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-3), mentre restano 47 i pazienti in terapia intensiva Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 263 nuovi casi. (Casteddu Online)