Gazidis: "L'obiettivo della proprietà è riportare il Milan al top"

Milan News SPORT

Questo è un altro grande obiettivo: avere i migliori proprietari, forti e solidi.

Se hai un modello di business folle, non avrai proprietari forti, ma folli

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Ivan Gazidis ha parlato di tante tematiche tra cui il valore dei fondi.

La vision è molto chiara: riportare il Milan al top.

Il calcio potrà avere delle proprietà molto più forti, se il nostro modello di business sarà regolamentato meglio e se le norme saranno rispettate da tutti. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Perdere 200 milioni significa che qualcosa si è rotto Mi preoccupo quando si parla di vincitori e vinti, non vedo vincitori. (Spazio Milan)

E infine Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che è più di un "semplice" calciatore: "È stato sorprendente conoscere Ibra TEAM - I meriti ovviamente vanno riconosciuti ed estesi, come giustamente ha fatto Gazidis, alle altre figure chiave del suo team: Paolo Maldini, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Inevitabile soffermarsi su Donnarumma e Raiola, coi quali giura però di non aver nessun rancore. I problemi restano gli stessi, insomma, ma questo Milan può guardare al futuro con un pizzico di serenità in più (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato una lunga intervista al noto quotidiano romano, parlando ovviamente del Milan tra presente e futuro. SU DONNARUMMA- «Non voglio rivelare i dettagli e non conosco i confini del rapporto tra Gigio e Raiola. (Milan News 24)

Ecco i modelli da seguire. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. (Pianeta Milan)

Gel di melograno: Portare ad ebollizione il succo di melograno, aggiungere l’agar-agar (1 gr ogni 100 gr di liquido) e conservarlo in una sac a poche. Impiattamento. Disporre al centro del piatto la salsa alle erbe, aggiungere la cicoria rossa e guarnire con gel di carpione, gel di melograno e purea di mandorle (LaPresse)