VIDEO – Inter al lavoro in vista dello Shakhtar Donetsk: ecco chi ce la fa

Inter-News SPORT

I nerazzurri, che dovranno fare a meno di Sanchez (vedi articolo), si sono allenati ad Appiano Gentile.

Di seguito il video pubblicato dal club nerazzurro su Twitter. PREPARAZIONE – L’Inter è pronta a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League per mettere un’ipoteca sul passaggio del turno.

L’Inter di Inzaghi si prepara a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League (QUI la conferenza di De Zerbi). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». (Inter-News)

Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)

PROBABILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Inter-Shakhtar Donetsk l’allenatore della squadra nerazzurra dovrebbe utilizzare il solito modulo, il 3-5-2. Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. (Inter-News)