Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sul finire di prima frazione botta e risposta con il vantaggio ivoriano con un autogol di Al Amri e pareggio saudita con Al Dawsari.

A dieci minuti dal termine ci pensa il centrocampista del Milan, in campo insieme a Singo e Kouamé, a siglare il definitivo 2-1

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. vedi letture. Un gol di Franck Kessié permette alla Costa d'Avorio di superare di misura l'Arabia Saudita nel primo turno della fase a gironi di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La prossima settimana ci sarà un incontro tra il Milan e i suoi agenti dove si inizierà a discutere il suo rinnovo Il futuro di Franck Kessié spaventa i tifosi del Milan: la situazione sul rinnovo di contratto e le possibili novità dei prossimi giorni. (CalcioToday.it)

Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié è alle Olimpiadi, il suo manager invece è a Milano. Daniele Triolo. Tiene banco, in casa Milan, la questione di calciomercato relativa al rinnovo di contratto di Franck Kessié. (Pianeta Milan)

Kessie gran gol con la Costa d'Avorio: il Milan esulta - VIDEO

Il centrocampista, che nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il contratto che lo lega al Milan, ha firmato il gol del definitivo 2-1 contro l’Arabia Saudita, dopo che nel primo erano arrivati un autogol di Al Amri e una rete d Al-Dawsari (OneFootball - Italiano)

Futuro al Milan ancora tutto da scrivere per Franck Kessié. La svolta potrebbe arrivare al rientro del giocatore dalle Olimpiadi di Tokyo (Yahoo Finanza)

Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita. Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita, come riportato dal giornalista Giuseppe Pastore era dal 2012 (Pato in Brasile-Bielorussia) che un giocatore del Milan non segnava ai Giochi (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr