Ghoulam resta in Campania e riparte dalla Serie B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Faouzi Ghoulam è ancora svincolato. All'età di 31 anni e dopo due gravi infortuni, il terzino ex Napoli è ancora alla ricerca di una nuova squadra TuttoNapoli.net foto di Alessandro Garofalo/Image Sport Faouzi Ghoulam è ancora svincolato. All'età di 31 anni e dopo due gravi infortuni, il terzino ex Napoli è ancora alla ricerca di una nuova squadra. L’occasione potrebbe arrivare dalla Serie B e dal Benevento che oggi ha accolto Fabio Cannavaro come nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti tifosi e gente comune dinanzi la sede di Palazzo Paolo V in pieno centro storico ad accogliere il nuovo tecnico dei sanniti, chiamato dal presidente Oreste Vigorito per invertire la rotta della squadra partita con il freno a mano tirato. (Gazzetta di Parma)

L’ex portiere del Napoli, infatti, potrebbe essere il nuovo allenatore della Pergolettese, squadra di Serie C. Gennaro Iezzo. Nell’aprile 2022 Iezzo diventa l’allenatore del Botev Vraca, squadra della Serie A bulgara. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Dopo l'ufficialità di ieri, Fabio Cannavaro si presenta alla piazza di Benevento, club che ha riportato il capitano della Nazionale italiana campione del mondo 2006 in Italia. Ho parlato con il ds del Benevento ed è stata importante la sua professionalità ha detto durante la conferenza stampa di presentazione. (Fcinternews.it)

A Fabio Cannavaro, nuovo allenatore del Benevento, è stato chiesto oggi se gli piacerebbe un giorno allenatore l'ex compagno Buffon: No (ride), ma è un fuoriclasse. Lo conosco da quando aveva 19 anni ed eravamo a Parma. (Parma Live)

La presentazione a Palazzo Paolo V del nuovo allenatore del Benevento Calcio, Fabio Cannavaro, è stato un evento seguitissimo ripreso da gran parte della stampa nazionale, che proietta la Strega verso un’attenzione mediatica di primissimo piano, quasi quanto una promozione in serie A. (NTR24)

Il capitano della Nazionale di Marcello Lippi, ritroverà dunque tanti ex compagni di squadra e sarà accolto anche dal pubblico di Reggio e Cosenza. La Serie B si arricchisce di un altro campione del Mondo 2006. (LaC News24)