Juventus-Napoli a rischio rinvio? L’ironia social: “Spiegatemi perché”

Juventus-Napoli a rischio rinvio? L’ironia social: “Spiegatemi perché”
Calciopolis SPORT

Questa partita non s’ha da giocare, si potrebbe dire parafrasando e attualizzando le parole di Alessandro Manzoni ne I Promessi Sposi.

Perché col #Napoli dobbiamo giocare una gara rinviata per 2 positivi con 3 positivi e un focolaio annunciato tra i giocatori della nazionale italiana?

Le parole della ASL e l’ironia social degli utenti.

” scrive invece un altro tifoso juventino, evidentemente in disaccordo con la decisione di far giocare la gara in programma domani sera

Dopo l’ufficialità del caso Bernardeschi scoppia nuovamente la bufera attorno a Juventus-Napoli. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Juventus Napoli, il big match di recupero della Serie A si giocherà. Juventus Napoli partita che per il momento non sembra a rischio. (JuveLive)

Almeno stando alle dichiarazioni di Roberto Testi, direttore del dipartimento Prevenzione della Asl torinese. In principio erano arrivate la rassicurazioni di Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. (Il Veggente News)

Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Immagino come possano prenderla a Napoli" (Tutto Juve)

Juventus, preoccupazioni a Torino: 'Rischia di perdere 80 milioni'

Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone. Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Il rinvio di Juve Napoli rischia di diventare quindi un’ipotesi concreta, e intanto anche sui social monta la protesta dei tifosi, per una partita che diventa sempre di più un rebus. Federico Bernardeschi è infatti l’ottavo calciatore contagiato dopo le gare di qualificazione ai Mondiali e Juve Napoli potrebbe essere oggetto di rinvio. (Calciopolis)

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. La Juventus può perdere 80 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr