Juventus-Napoli a rischio rinvio? L’ironia social: “Spiegatemi perché”

Calciopolis SPORT

Questa partita non s’ha da giocare, si potrebbe dire parafrasando e attualizzando le parole di Alessandro Manzoni ne I Promessi Sposi.

Perché col #Napoli dobbiamo giocare una gara rinviata per 2 positivi con 3 positivi e un focolaio annunciato tra i giocatori della nazionale italiana?

Le parole della ASL e l’ironia social degli utenti.

” scrive invece un altro tifoso juventino, evidentemente in disaccordo con la decisione di far giocare la gara in programma domani sera

Dopo l’ufficialità del caso Bernardeschi scoppia nuovamente la bufera attorno a Juventus-Napoli. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

"Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". (fcinter1908)

Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone. Al loro posto, spazio a David Ospina, Kalidou Koulibaly, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano e Piotr Zielinski, con quest'ultimo riposizionato alle spalle della prima punta che, a Torino, dovrebbe essere Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Con lo scontro diretto a favore, anche un pareggio può essere accolto come una vittoria. “Alle 17 si parte dal Maradona, credo che Gattuso abbia già in mente quale 11 schierare in vista del match di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà il fischietto di Mariani a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Bindoni. Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match, valido per il recupero della terza giornata di campionato. (Juventus News 24)

Juventus Napoli, il big match di recupero della Serie A si giocherà. Juventus Napoli partita che per il momento non sembra a rischio. (JuveLive)

Lo spiega Carlo Picco, direttore dell'Asl di Torino: “È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo - le sue parole a Radio Punto Nuovo - non abbiamo un focolaio e, non essendoci un focolaio, non abbiamo elementi per rimandare la partita. (Tuttosport)