Montefusco: “Ho allenato Spalletti, è un uomo che cerca il litigio con tutti”

Montefusco: “Ho allenato Spalletti, è un uomo che cerca il litigio con tutti”
CalcioNapoli1926.it SPORT

E’ un uomo che va a cercare il litigio con tutti

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso.

L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”.

Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. Luciano Spalletti, secondo molti organi di stampa, è in pole position in caso di addio di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (SuperNews)

Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (AreaNapoli.it)

L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. (AreaNapoli.it)

Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr