Pallotta: «Monchi mi chiese chi fosse Zaniolo. Con lui ho sbagliato»

Lazio News 24 SPORT

L’altro errore che ho fatto è che, beh, avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… è come chiamarsi da soli Madonna.

Sentiva di dover dimostrare che era Monchi, che non avrebbe ascoltato nessuno o considerato i nostri dati.

Il primo incontro fu con Franco Baldini: nella sua shortlist Monchi non c’era.

Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo

Dure parole di James Pallotta, ex presidente della Roma, sul suo rapporto con Monchi, ex direttore sportivo giallorosso. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex proprietario della Roma James Pallotta è tornato sulla sua esperienza nel calcio italiano nel corso di un'intervista al magazine The Athletic. Se prendiamo la Premier League, c’è qualcuno che comanda la Lega: giusto? (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere Dello Sport, il calciatore ex Inter tornerà a lavorare sul campo con la Primavera di Alberto De Rossi questo giovedì. Infortunatosi a settembre 2020, dopo l’incontro con la maglia della Nazionale contro l’Olanda, il trequartista giallorosso è vicino al ritorno sul rettangolo verde. (CIP)

L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

L'ex presidente della Roma non ha mai accettato alcune sue scelte e con diversi tweet, specie negli ultimi mesi, ha più volte evidenziato questo aspetto. Pallotta ha rivendicato la paternità di quella trattativa attribuendo tutti i meriti a Franco Baldini e non allo stesso Monchi come qualcuno poteva pensare. (Sport Fanpage)

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. PALLOTTA: "FA MALE NON AVERE LO STADIO DELLA ROMA, C'ERANO GRANDI SPONSOR COME COCA-COLA PRONTI A INVESTIRE. (LAROMA24)

Altro motivo che ha fatto desistere Pallotta e soci è il modello di gestione del campionato, poco aperto alle innovazioni e alle idee esterne. A forza di comprare e cedere, la Roma è diventata forte, ma mai abbastanza per battere la Juventus. (LAROMA24)