Pedullà: ''Raspadori vuole il Napoli e anche presto

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista di SportItalia ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un post sui social facendo luce sul futuro dell'attaccante della Nazionale di Roberto Mancini: "Giacomo Raspadori vuole il Napoli e anche presto.

Entro lunedì, di conseguenza, Raspadori potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli

In casa Napoli sono essenzialmente due gli argomenti a tenere banco per quello che concerne il calciomercato: il portiere e l'attaccante. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Raspadori è ritenuto l’attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo”, si legge sul sito di Marzio di Sky Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. (SOS Fanta)

Lo riporta Il Mattino Giacomo Raspadori appare sempre più destinato a raccogliere l'eredità di Dries Mertens a Napoli. (Tutto Juve)

Raspadori al Napoli, l'idea tattica di Spalletti. De Laurentiis lo sa bene ed è pronto a rompere gli indugi per completare la trattativa prima dell’inizio del campionato:. "Il debutto in campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi, affrontarlo con Raspadori sarebbe davvero importante. (CalcioNapoli24)

«Le rispondo che non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano. In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

Le parti proveranno a trovare una eventuale prima intesa. Raspadori al Napoli. Colloquio con De Laurentiis e Giuntoli. (IlNapolista)

Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Arriva la notizia da Sky:. (CalcioNapoli24)